29 Ottobre 2015

Brusimpiano, trovato senza vita il corpo del 65enne scomparso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ stato ritrovato intorno alle 17 il cadavere del 65enne, che i Vigili del Fuoco insieme alle forze dell’ordine stavano cercando a partire dal primo pomeriggio di oggi. L’uomo, residente a Campione d’Italia, aveva fatto perdere le sue tracce qualche giorno fa. Le ricerche si sono concentrate nel territorio del Comune di Brusimpiano: in una piazzetta del paesino, infatti, è stata rintracciata la sua autovettura proprio oggi. Sono intervenuti i Carabinieri di Lavena Ponte Tresa, che stanno effettuando le indagini, e i Vigili del Fuoco di Varese con l’Unità di Crisi Locale.

Brusimpiano, trovato senza vita il corpo del 64enne scomparso. Sono stati i Vigili del Fuoco di Varese, insieme ai Carabinieri di Lavena Ponte Tresa, appartenenti alla Compagnia di Luino, ad intervenire oggi pomeriggio, quando in una piazzetta di Brusimpiano è stata ritrovata l’autovettura di un uomo, un 65enne residente a Campione d’Italia scomparso da qualche giorno. Così sono iniziate le ricerche. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco con l’U.C.L. (Unità di Crisi Locale), due fuoristrada, un mezzo nautico e l’elicottero di stanza a Malpensa “Drago 82”, che hanno perlustrato tutta la zona: strade, boschi ed anche le acque del lago di Lugano.

Erano al vaglio tutte le ipotesi, ma l’uomo è stato ritrovato senza vita all’interno di uno dei servizi pubblici del Comune di Brusimpiano. Probabilmente la causa della morte è legata ad un malore. Saranno i Carabinieri, insieme alle autorità medico-giudiziarie, a decretare l’esatta dinamica del decesso.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127