18 Ottobre 2015

Luino, grande successo per la “Festa delle Bolle di sapone”: i ringraziamenti del Comitato dei genitori della Scuola Materna di Creva

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Dopo la splendida giornata di sabato e la grandissima partecipazione alla “Festa delle Bolle di sapone”, il Comitato dei genitori della Scuola Materna di Creva ha mandato un comunicato dove ringrazia i partecipanti e tutti quelli che hanno collaborato. Ecco le parole dei genitori.

[slideshow_deploy id=’53918′]

Luino, grande successo per la “Festa delle Bolle di sapone”: i ringraziamenti del Comitato dei genitori della Scuola Materna di Creva. “Il primo ringraziamento va alla ProLoco di Luino che ha subito accolto con entusiasmo la nostra richiesta di aiuto – si legge nel comunicato -. Abbiamo conosciuto persone disponibili e generose che ci hanno dato tutto il supporto possibile per realizzare una raccolta fondi a sostegno di un progetto per i bambini del nostro asilo. Il secondo pensiero è per la nonna Carmen, donna all’apparenza con un carattere “spigoloso”, ma dal cuore davvero tenero. Ci ha guidate in tutta l’organizzazione, la stesura delle locandine, la preparazione della cioccolata e del vin brulé, rendendo il Parco Ferrini un vero paese dei balocchi. Tutto è funzionato perfettamente. Un pensiero va anche al Comune che ci ha concesso subito il Patrocinio permettendoci di occupare liberamente una vasta area nel centro città. E cosa dire di più? La risposta della gente è stata travolgente, abbiamo distribuito 120 kg di caldarroste, 18 litri di cioccolata, 10 litri di vin brulè e regalato 150 confezioni di bolle di sapone. Gli ultimi ringraziamenti, ma non per importanza, vanno al mitico Claudio Carollo che ci ha donato la splendida cornice del suo Pan tramvai, al Caffè Marconi che ha fornito le bibite e ai ragazzi della Croce Rossa di Luino con i loro Truccabimbi. Insomma a Luino dove molte persone si lamentano sempre che c’è qualcosa che non funziona o potrebbe funzionare in maniera differente, la festa di Sabato è l’esempio che collaborando con Enti e tra persone si possono raggiungere grandi obiettivi. Volevamo solo raccontarvi questa splendida finestra di Luino, il Comitato dei genitori della Scuola Materna di Creva”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127