9 Agosto 2015

Luino, a Ferragosto il Caffè Clerici organizza il tradizionale torneo di ping pong

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sarà un Ferragosto all’insegna del ping pong quello del Caffè Clerici di Luino, che organizza la terza edizione del torneo. L’evento sportivo inizierà alle ore 20 e si concluderà a mezzanotte e sono già state aperte le iscrizioni.

Il tabellone del terzo torneo di ping pong in programma per Ferragosto al Caffè Clerici di Luino

Il tabellone del terzo torneo di ping pong in programma per Ferragosto al Caffè Clerici di Luino

Luino, a Ferragosto il Caffè Clerici organizza il tradizionale torneo di ping pong. E’ arrivato alla terza edizione il torneo di ping pong organizzato dal Caffè Clerici nel giorno di Ferragosto. Numerosi i partecipanti nelle due precedenti edizioni che hanno visto le iscrizioni di giocatori di tutte le fasce d’età. La vittoria al debutto del torneo, nel 2013, era andata il primo cittadino luinese, mentre quella dell’anno scorso era andata ad un ragazzo di Varese.

In occasione del 15 agosto la strada adiacente a piazza Libertà dovrebbe essere chiusa al traffico nelle ore serali, mentre le iscrizioni al torneo, che costano dieci euro, si possono effettuare direttamente presso il Caffè Clerici.

“Siamo arrivati alla terza edizione del torneo di ping pong – spiega il proprietario del Clerici -. Dato il successo che ogni anno stiamo riscontrando, l’idea è quella di continuare su questa strada, pensando anche ad altre attività ed eventi come nel caso del 16 agosto, quando suoneranno i Delfini di Acqua Dolce, del 19 e 20 agosto, quando a ‘Le Serenelle’ ci sarà il torneo di calcio balilla umano o del 21 quando, invece, ci sarà la ‘Festa di Mezza Estate'”.

In piazza Libertà, invece, ci sarà la tradizionale esibizione di band, in occasione del Festival “Musica in Libertà”, che prenderà il via venerdì 14 agosto e si chiuderà proprio sabato 15.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127