8 Giugno 2015

Luino, i vincitori e le foto di “Eventi Lago Maggiore” della finale di “Uniti nell’Arte 2015”

Tempo medio di lettura: 2 minuti

A Luino, in un Teatro Sociale gremito da giovani, si è svolta la finale della quarta edizione del concorso di musica e danza “Uniti nell’Arte 2015”. L’associazione di volontariato culturale “Liberi e Forti” ha inviato una nota stampa ringraziando le istituzioni e tutti i partecipanti, con l’elenco dei vincitori. A fotografare l’evento Amedeo Piazza, di “Eventi Lago Maggiore”.

Le foto della finale di “Uniti nell’Arte 2015” di “Eventi Lago Maggiore” (Facebooksito internet) – © Amedeo Piazza –

[slideshow_deploy id=’42414′]

Il comunicato stampa dell’associazione culturale “Liberi e Forti”, per “Uniti nell’Arte 2015”. “L’associazione di volontariato culturale “Liberi e Forti”, capofila del progetto “Uniti nell’Arte”, vuole ringraziare ancora una volta tutti i giovani che hanno preso parte al percorso-vetrina iniziato a settembre 2015. Tutti immensamente bravi nella loro arte. Un grazie anche alle amministrazioni ad iniziare dal Consiglio Regionale Lombardia per il patrocinio oneroso, il Comune di Luino, quello di Maccagno con Pino e Veddasca e le relative ProLoco. La Fondazione ed i centri giovanili “Expodus”, la “Fondazione del Varesotto”, gli amici di “Radio Studio 92”, la scuola di danza di Alessandra De Grandi con le insegnanti ed il “Festival dei Talenti”. Un ringraziamento speciale anche a tutti gli amici volontari che con il loro supporto hanno  fatto in modo che anche questa quarta edizione fosse un successo”.

Tutti i risultati della finale della quarta edizione di “Uniti nell’Arte 2015”, percorso di musica e danza di strade.

Primo assoluto: Michele Minneci.
Secondo assoluto: Nana Nera.
Terzo assoluto: Giostra.
Premio Speciale Critica Musicale: Polaroids.
Premio Speciale Danza: New Liberty Academy School Dance.
Premio originalità testi: Fat-B e Sam.
Premio amicizia e solidarietà: Toon Kalvo.
Premio condivisione: Giostra.
Premio arte ed innovazione: Bluesqueeze, Va Crew, Cristofer, Sonas Time.

“Infine – chiude il comunicato stampa di ‘Liberi e Forte’ – una nota di solidarietà fra Associazioni, l’Associazione di Promozione Sociale Juventus Club Luino ha consegnato al Presidente dell’ Associazione di Volontariato Culturale Liberi e Forti Antonino Trio, un contributo economico a sostegno delle attività della Liberi e Forti sul territorio del Luinese e dei progetti dello Sportello Amico. La platea del Teatro Sociale ha molto apprezzato questa forma di collaborazione fra Associazioni che tanto si prodigano per i giovani e con i giovani”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127