10 Maggio 2015

Luino: quali le cinque notizie più lette della settimana dal 2 al 9 maggio?

Tempo medio di lettura: 2 minuti

E’ stata la cronaca a tener banco questa settimana (dal 2 al 9 maggio) nel territorio luinese. Domenica scorsa, infatti, la notizia di una bottiglia incendiaria che ha colpito il negozio di toelettatura in via Voldomino ha avuto una grande risonanza mediatica. Allo stesso tempo anche l’articolo pubblicato lunedì, sulla solidarietà espressa dai luinesi alla proprietaria, Erica è stato visualizzato da tanti lettori. Continua poi ad essere seguita con passione la campagna elettorale per le amministrative, che porteranno i luinesi alle urne il 31 maggio. Tra polemiche e repliche, presentazioni di lista e di programmi, entra nella top 5 un’interessante lettera rivolta a tutti i candidati sindaci da parte Paolo Buonfino.

Luino: quali le cinque notizie più lette della settimana dal 2 al 9 maggio?

Luino: quali le cinque notizie più lette della settimana dal 2 al 9 maggio?

Le notizie più lette su “Lo Stivale Pensante – Luino”, dal 2 al 9 maggio. Ad incuriosire i luinesi, dal 2 al 9 maggio, è stato senza dubbio l’atto intimidatorio che ha subito Erica, proprietaria del negozio di toelettatura “Le Selve” di via Voldomino 30, a Luino. All’interno del locale, la notte tra sabato e domenica scorsa, è stata lanciata una bottiglia incendiaria che ha provocato un incendio. Se la bottiglia non si fosse spenta avrebbe creato ben più gravi conseguenze, anche nell’edificio soprastante: nei piani superiori, infatti, risiedono alcune famiglie. Anche l’articolo che parlava della solidarietà e della raccolta fondi per Erica è stato uno tra i più letti della settimana. A far da padrona, poi, anche la campagna elettorale luinese tra presentazioni di liste e polemiche innescatesi tra alcuni candidati sindaci. Interessante anche la lettera che è stata inviata alla redazione da un lettore, che analizzava e proponeva alcuni importanti idee ai candidati sul tema del turismo locale.

Luino, una bomba incendiaria provoca un rogo all’interno del negozio di toelettatura per animali in via VoldominoLuino: grande solidarietà per Erica ed il suo negozio di toelettatura. Avviata una raccolta fondi, “Ripartirò più forte di prima”

Compagnoni presenta i candidati della sua lista “L’altra Luino”. Ecco tutti i nomi

– Luino, Pellicini: “E’ l’ultima volta che replico a Taldone, gli auguro buona fortuna”

– Turismo ed Elezioni Comunali 2015 a Luino: Lettera Aperta di un cittadino ai candidati sindaci

– Elezioni a Luino: a confronto i programmi ed i candidati delle cinque liste. Si vota il 31 maggio

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127