11 Aprile 2017

Maccagno, ritrovato in stato confusionale l’uomo. Proseguono le ricerche per la moglie

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una coppia di turisti milanesi risulta scomparsa da ieri sera nel comune di Maccagno con Pino e Veddasca. Stamane sono state avviate le ricerche dai Vigili del fuoco, i Carabinieri della Compagnia di Luino, il Soccorso Alpino e i volontari della Protezione Civile. Sul posto anche l’elicottero “Drago 82” con a bordo gli aero soccorritori. Intorno alle ore 13 è stato ritrovato l’uomo, in stato confusionale nei pressi di Campagnano, mentre proseguono le ricerche per individuare la moglie.

Maccagno, ritrovato in stato confusionale l’uomo. Proseguono le ricerche per la moglie. Aggiornamento ore 13: i vigili del fuoco hanno ritrovato l’uomo che era scomparso. L’individuo era in stato confusionale in un area boschiva nella frazione di Campagnano, ed è stato affidato alle cure del personale sanitario. Proseguono, invece, le operazioni di ricerca della moglie .

Maccagno, coniugi scomparsi da ieri sera. Al via le ricerche. Oggi, martedì 11 aprile, i vigili del fuoco stanno intervenendo nel comune di Maccagno con Pino e Veddasca alla ricerca di due persone. Dalla serata di ieri, infatti, una coppia di coniugi residenti a Milano, ma in villeggiatura nel comune rivierasco di Maccagno, risulta irreperibile. I vigili del fuoco in collaborazione con i Carabinieri stanno effettuando le ricerche nella zona di Campagano. Sul posto stanno intervenendo anche il Soccorso Alpino e i Volontari della Protezione Civile.

Da Reparto Volo è stato inviato l’elicottero “Drago 82” con a bordo gli aero soccorritori. L’Unita di Crisi Locale è stata posizionata presso il campo sportivo del paese dove il personale T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso) sta coordinando le ricerche.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127