Dopo l’ultima uscita di qualche settimana fa, torna oggi, lunedì 17 giugno, la rubrica ideata da Antonio Azzarito, “Musicisti del Luinese”, che sta riscuotendo un grande successo di settimana in settimana: si tratta della quarantaseiesima puntata.
Protagonista di questa intervista è il gruppo “Versus”, Alessandro Lospalluto alla batteria, Max Cordasco al basso e Luca Cordasco alla chitarra e alla voce. I componenti si sono raccontati a 360° parlando dei loro primi passi come musicisti, delle loro influenze e delle loro esperienze nel panorama musicale.
La loro grande passione per la musica è nata negli anni dell’infanzia, come tanti altri artisti, con l’amore viscerale nei confronti di note e ritmo.
Ecco la video-intervista di Antonio Azzarito, con il montaggio video di Christian De Toro.

Vuoi lasciare un commento? | 0