Luino | 21 Dicembre 2022

Gli “Inverna” protagonisti della nostra rubrica “Musicisti del Luinese”

Partendo dalla passione per la musica ad arrivare agli esordi, il gruppo musicale del nostro territorio si racconta nella 39esima videointervista di Antonio Azzarito

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo un po’ di pausa, torna oggi, martedì 20 dicembre, la nota rubrica ideata da Antonio Azzarito, “Musicisti del Luinese”, che sta riscuotendo un grande successo di settimana in settimana: si tratta della la trentanovesima puntata.

Protagonisti di questa intervista sono i componenti del gruppo rock progressive “Inverna, che si sono raccontati a 360° parlando del loro inizio, delle loro influenze e delle loro esperienze, in questi anni, nel panorama musicale artistico musicale locale ed italiano. Nati nel 2021, hanno sin da subito prodotto inediti svariando dal rock classico al metal più estremo.

Nel 2022 hanno lanciato la prima parte del disco, mentre nel 2023 avrà la luce la seconda parte: tutti i componenti stanno lavorando a registrazioni e promozione, a partire da Stefano “Ted” Dal Lago, basso e cori, Alberto “Uetto” De Padre, chitarra e cori, Graziano Franchetti, chitarra, Omar Cappetti, batteria e voce, e Gabriele “Ghibbi” Palmieri, tastiere e cori.

Ecco la video-intervista di Antonio Azzarito, con la collaborazione tecnica di Renato Zenoni.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com