Luino | 24 Luglio 2022

Luino, all’Ortopedia Caporali presente anche la “Terapia Fisica Vascolare BEMER®”

Si tratta di una tecnologia efficace per migliorare una microcircolazione limitata e favorire il flusso sanguigno all'interno di vasi estremamente sottili

Tempo medio di lettura: 2 minuti

L’Ortopedia Caporali, dopo aver rinnovato il suo storico punto vendita di via Vittorio Veneto 46 a Luino, continua con il suo processo di sviluppo e di evoluzione nell’ambito dell’offerta di ausili ortopedici e terapeutici.

Fedele al principio fondante di accompagnare con cura il cliente nella soddisfazione piena delle sue esigenze, dal primo di agosto 2022 aggiungerà al lungo elenco di prodotti e servizi domiciliabili la Terapia Fisica Vascolare BEMER®, espressione massima della tecnologia a campi elettromagnetici pulsati di bassissima intensità e frequenza.

L’attuale crescente attenzione che il mondo scientifico sta dedicando al microcircolo e alle sue problematiche ha spinto gli esperti dell’Ortopedia Caporali ad inserire la Terapia BEMER® nella propria offerta terapeutica, alfine di prepararsi a rispondere con precisione, qualità e puntualità alla crescente richiesta in ambito patologico e preventivo.

La terapia fisica vascolare BEMER® è una tecnologia efficace per migliorare una microcircolazione limitata e favorire il flusso sanguigno all’interno di vasi estremamente sottili. È a questo livello che avvengono i processi metabolici più importanti e per questo motivo il miglioramento della microcircolazione può produrre numerosi effetti positivi sulla salute e sul benessere dell’uomo. Il trattamento si esegue autonomamente, in modo semplice e comodo, ed è impiegato in tutto il mondo in ambito medico, nello sport amatoriale e agonistico e da innumerevoli utenti domestici.

La terapia fisica vascolare BEMER® ha molteplici indicazioni ed è consigliata soprattutto:

– Per la gestione dei dolori acuti e cronici;
– Per contrastare gli effetti delle problematiche della circolazione periferica;
– Per la modulazione dei sintomi correlati alle patologie croniche degenerative;
– Per la prevenzione degli infortuni muscolo/scheletrici;
– Per il ripristino delle funzioni fisiologiche dopo un trauma;
– Per ottimizzare i processi metabolici allo scopo di mantenere uno stato di salute soddisfacente a lungo.

La scelta di proporre la Terapia Bemer nasce da una condivisione di competenze con la Fisioterapia Ferloni, che già da tempo la propone nel proprio studio con evidenti e molteplici risultati. Da questo sodalizio, nell’ottica di garantire la miglior espressione terapeutica del dispositivo, si è scelto di avviare un progetto esperienziale attraverso il quale l’utente interessato potrà provare gratuitamente la Terapia negli spazi ambulatoriali della Fisioterapia Ferloni di Luino e, attraverso una consulenza congiunta tra i fisioterapisti e Matteo Campoleoni, tecnico specializzato della Bemer Italia, capirne le piene potenzialità e l’efficacia rispetto al proprio caso specifico.

Una delle tendenze emergenti delle nuove tecnologie in ambito terapeutico è quella di essere pensate espressamente per un uso domestico ed indipendente da parte dell’utente, alfine di diventarne parte integrante della quotidianità con evidenti benefici sulla salute. Ecco perché la Terapia Fisica Vascolare BEMER® potrà essere noleggiata, sia su prescrizione medica che indipendentemente, presso i punti vendita dell’Ortopedia Caporali a Luino, Daverio e Cavaria, con l’assistenza di tecnici preparati e competenti a supporto del periodo di utilizzo della terapia.

Per informazioni contattare Deborah Mastrullo al numero 0332 949462 interno 3, oppure via e-mail all’indirizzo deborah.mastrullo@caporali2000.it.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com