Dopo un po’ di pausa, torna la nota rubrica ideata da Antonio Azzarito, “Musicisti del Luinese”, che sta riscuotendo un grande successo di settimana in settimana. Oggi, domenica 29 maggio, si tratta della la trentacinquesima puntata.
Protagonista di questa intervista è stata Margherita Gagnoni, che si è raccontato a 360° parlando del suo inizio, delle sue influenze e delle sue esperienze, in questi anni, nel panorama musicale artistico locale e non. Margherita nelle scorse settimane ha partecipato anche alla nostra serata “Cantautori nel Luinese”, all’Auditorium di Maccagno.
Margherita ha cominciato ad appassionarsi alla musica seguendo il papà, che ha sempre avuto la passione per la chitarra. Concretamente, però, frequentando il liceo scientifico “V. Sereni”, ha cominciato ad apprezzare il folk ed il country. In questi ultimi anni, invece, ha seguito anche i consigli di un altro cantautore del territorio, Saul, e del produttore Guido Zanzi, noto musicista ed ex professore del liceale.
Ecco la video-intervista di Antonio Azzarito, con la collaborazione tecnica di Renato Zenoni.

Vuoi lasciare un commento? | 0