Luino | 5 Settembre 2021

L’oroscopo di Anacleto, il “Borsino delle Stelle” dal 6 al 12 settembre

In testa alla classifica ci sono Vergine, Bilancia e Scorpione. Toro, Ariete e Pesci chiudono la top 12 della settimana. Ecco tutte le posizioni

Tempo medio di lettura: 3 minuti

Dagli amici di T&T Music Imagine, ecco la classifica dei dodici segni zodiacali “Il Borsino delle Stelle di Anacleto Astro”, dal 6 al 12 settembre.

12. ♓️ Pesci: Inizia con una Luna opposta e nervosa la vostra settimana da lunedì fino a martedì mattina. Il Sole e Marte in Vergine vi rendono impazienti, stanchi, nervosi. Rimandate certi progetti, le idee sono imprecise, Mercurio è in Bilancia. Da venerdì Venere entra in Scorpione, ripartono i sentimenti, chiarimenti nelle storie d’amore.

11. ♈️ Ariete: Ci sono sempre indecisioni o delle difficoltà su idee e progetti, manca ancora quella forza nelle vostre giornate, quella vostra caparbietà che vi contraddistingue. Cautela da mercoledì a venerdì mattina Luna è opposta e non aiuta con la sua intuizione e dolcezza. Venere chiede cautela nei sentimenti ma promette da venerdì qualche sorriso.

10. ♉️ Toro: È sempre forte il vostro io, la vostra determinatezza, grazie al Sole e Marte, ma occorre procedere a piccoli passi, nei vostri progetti, nelle vostre giornate. Le idee sono sufficienti, ma l’intuizione felice da venerdì a domenica mattina è offuscata da una Luna nervosa. Cautela nei sentimenti da venerdì Venere è opposta in Scorpione, potreste vedere rosso!!! Giornate migliori lunedì, martedì.

9. ♐️ Sagittario: È buono il vostro pensiero riflessivo, le vostre analisi, i vostri progetti, ma ancora è presto per realizzarli, pazientiamo ancora. Marte nervoso vi stuzzica e chiede novità nelle vostre azioni, calma! Sufficienti i sentimenti da venerdì, Venere in Scorpione non aiuta certe soluzioni, prudenza! Giornate migliori: mercoledì, giovedì.

8. ♑️ Capricorno: C’è sempre un bel io nelle vostre giornate ed una bella forza, una tenacia importante, regalate dal Sole e Marte in Vergine. Un po’ impreciso il pensiero riflessivo, non siete al massimo nelle vostre capacità di studio o di idee, rimandate certe decisioni, Mercurio è in Bilancia. Da Venerdì ritorna il sorriso in amore, nei sentimenti, Venere è in Scorpione. Giornate migliori sabato, domenica.

7. ♊️ Gemelli: È ancora impreciso il vostro io, indeciso tra diverse opportunità giornaliere, affidatevi ad un’analisi di pensiero precisa, profonda, Mercurio in Bilancia aiuta molto nelle riflessioni e negli studi. Sempre attenzione a Marte che vi stuzzica ed innervosisce, non raccogliete. Sufficienti i sentimenti da venerdì, non spinge una Venere in Scorpione, teniamo caro quello che c’è in casa e nel cuore.
Giornate migliori mercoledì, giovedì.

6. ♋️ Cancro: Parte forte una Luna molto sensibile, intuitiva, da lunedì per rallentare mercoledì, giovedì, e poi ripartire venerdì fino a domenica. È bello il vostro io, la vostra forza, siete molto determinati, grazie al Sole e Marte, un po’ indeciso invece il vostro pensiero riflessivo. Venere da venerdì ritorna ad accarezzare il vostro cuore con dolcezze e nuovi sogni da vivere.

5. ♌️ Leone: È molto interessante il pensiero riflessivo dettato da un ottimo Mercurio in Bilancia, le idee, le comunicazioni, tutto molto preciso e funzionale. Sufficiente l’io e la determinatezza, la forza dettata dal Sole e Marte. Un attimo di cautela da venerdì per il passaggio di Venere in Scorpione per i sentimenti, per le storie d’amore poco chiare. Giornate migliori mercoledì, giovedì.

4. ♒️ Aquario: È bello Mercurio in Bilancia per far partire finalmente certi progetti, che Saturno e Giove in casa vostra, vogliono da tempo. Le idee possono ripartire, anche se il vostro io è timoroso, dettato dal Sole in Vergine. Calma e cautela nei sentimenti da venerdì, Venere entra in Scorpione, non accendete certe discussioni o insoddisfazioni.

3 . ♏️ Scorpione: È una settimana molto sensibile, molto intuitiva, grazie ad una Luna amica, e che venerdì, sabato, e domenica mattina, viene a bussare alla vostra porta, annunciando l’arrivo in giornata di Venere. Il vostro fascino è inarrestabile, siete al 🔝! Forte è il vostro io, buone le vostre idee e progetti, andiamo avanti, ma sempre con serietà e piccoli passi.

2. ♎️ Bilancia: Mercurio è in casa vostra, le idee, i progetti, non hanno segreti per voi, è perfetta la vostra analisi di pensiero. Una Luna molto sensibile tutta la settimana vi dà dolcezze e finezze, troverà il massimo del suo sorriso mercoledì, giovedì, quando sarà nel vostro segno. Venerdì Venere vi saluta dopo aver baciato il vostro cuore, passa in Scorpione.

1. ♍️ Vergine: Siete voi il 🔝 della settimana! Il Sole e Luna nel vostro segno, congiunti lunedì, martedì, Il vostro io è la vostra sensibilità, la finezza, insieme, nel massimo della loro forza. Marte che spinge le realizzazioni, i progetti, e da venerdì una Venere prima indecisa, ritorna ad accarezzare il vostro cuore. 🔝 🦉.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127