Luino | 29 Agosto 2021

L’oroscopo di Anacleto, il “Borsino delle Stelle” dal 30 agosto al 5 settembre

In testa alla classifica troviamo Bilancia, Vergine e Leone, mentre Pesci, Sagittario e Acquario chiudono la dozzina di questa settimana. Ecco tutte le posizioni

Tempo medio di lettura: 3 minuti

Dagli amici di T&T Music Imagine, ecco la classifica dei dodici segni zodiacali “Il Borsino delle Stelle di Anacleto Astro”, dal 30 agosto al 5 settembre.

12. ♓️ Pesci: Un io stanco a volte arrabbiato o impreciso, il Sole è opposto, andiamo avanti con piccoli passi. Ritorna da lunedì un Mercurio sufficiente che riaccende la lampadina delle idee, riprendiamo i nostri progetti con convinzione. Sufficienti gli affetti senza alti e bassi. Giornate migliori mercoledì, giovedì.

11. ♐️ Sagittario: Parte in salita la vostra settimana con una Luna opposta lunedì, martedì, mercoledì, che si somma ad un Marte nervoso in Vergine, cautela e calma! Buoni i sentimenti, Venere sorride al vostro cuore, facilitati gli incontri. Ritorna dal cassetto dei ricordi qualche felice idea o progetto, Mercurio è amico.

10. ♒️ Aquario: È sufficiente il vostro io, non ha grandi forze per ripartire con grinta, Mercurio in Bilancia vi indica certi progetti interessanti che forse avevate accantonato o dimenticato. Una bella Venere vi spinge a nuovi incontri, vi indica nuove opportunità, crediamoci. Cautela dalla sera di venerdì a tutta domenica, luna è opposta e nervosa, non raccogliete provocazioni.

9. ♑️ Capricorno: Un io sempre lucido e preciso, ma le vostre riflessioni sono un po’ sbiadite, Mercurio è in Bilancia. Un attimo di attenzione da mercoledì in tarda mattinata a tutto venerdì, Luna è nervosa e opposta, non raccogliete provocazioni. Teniamo cari i sentimenti in casa, Venere non accetta discussioni o dubbi.

8. ♈️ Ariete: È una settimana con ottima sensibilità e felice intuizione, la Luna vi aiuta con le sue qualità, affidiamoci a queste, la razionalità di Mercurio non è amica. Venere sempre in Bilancia vi chiede di rimandare certe decisioni, certi dubbi in amore. Ottimo l’aiuto di Giove e Saturno per portare avanti i vostri progetti, credeteci. Giornate migliori martedì, sabato, domenica.

7. ♊️ Gemelli: Sensibilità, intuizione, riflessioni, idee, tutte doti molto presenti in questa settimana grazie a Luna e Mercurio, portiamo avanti i vostri progetti, Giove è amico. Il Sole in Vergine non spinge il vostro io, ma è sempre un buon momento, credeteci. Belli i sentimenti, il vostro cuore è felice, Venere è in Bilancia. Sempre cautela per piccoli screzi, piccole discussioni, Marte innervosisce. Giornate migliori: lunedì, martedì.

6. ♋️ Cancro: È una settimana tutta con una Luna dolce ed amica, le sue intuizioni, la sua delicatezza, sostituiamole ad una riflessione imprecisa, nei nostri progetti, nelle nostre giornate. Cautela nei sentimenti, Venere in Bilancia non aiuta, gestiamo bene quello che c’è in casa. Buona la forza, l’io, grazie a Marte ed il Sole in Vergine. Giornate migliori mercoledì, giovedì.

5. ♏️ Scorpione: È sempre un io molto forte, ma il pensiero riflessivo un po’ meno preciso, mercoledì, giovedì, venerdì, grazie ad una Luna sensibile ed intuitiva, le vostre qualità fini saranno perfette, affidatevi a queste. Sufficienti i sentimenti, tutto scorre senza grandi alti o bassi, Venere è in Bilancia.

4. ♉️ Toro: È ancora il momento dei piccoli passi, di portare avanti le vostre idee, ma senza correre, tutto scorre con grandi sufficienze, ma il vostro io è forte, il Sole in Vergine è amico. Sensibilità e riflessioni sono buone, andiamo avanti. Venere è tranquilla e fa vivere i vostri affetti con il sorriso. Giornate migliori mercoledì, giovedì.

3. ♌️ Leone: Una dolce Luna sabato, domenica, nel vostro segno, e una bella Venere in Bilancia, scaldano il vostro cuore, sono forti i vostri sentimenti. Molto precise le vostre riflessioni, certe idee, perfette! C’è in voi forza, decisione, delicatezza, ottima settimana per realizzare qualche piccolo vostro desiderio.

2. ♍️ Vergine: È bello il vostro io, la vostra forza, dettata da un Sole forte nel vostro segno, Marte anche lui in casa vostra di agita e stuzzica in continuazione, ignoratelo! Sufficienti gli affetti, tutto scorre con il sorriso, andiamo avanti. Buone le idee e certe finezze di pensiero, portiamo avanti i nostri progetti, ma senza correre. Giornate migliori mercoledì, giovedì.

1. ♎️ Bilancia: Siete voi il 🔝 della settimana! Mercurio e Venere in casa vostra, c’è la forza del pensiero è quella del cuore a fare importante questa settimana. Ad aggiungersi con intuizioni e dolcezze, la Luna, che completa un ottimo momento per voi.🔝 🦉.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127