Luino | 25 Luglio 2021

L’oroscopo di Anacleto, il “Borsino delle Stelle” dal 26 luglio all’1 agosto

La classifica settimanale dei segni zodiacali, offerta degli amici di T&T Music Imagine. Scopri chi sale e chi scende

Tempo medio di lettura: 4 minuti

Dagli amici di T&T Music Imagine, ecco la classifica dei dodici segni zodiacali “Il Borsino delle Stelle di Anacleto Astro”, dal 26 luglio all’1 agosto.

12• ♏️ Scorpione: Due buone giornate, Lunedi, Martedì, con una Luna dolce ed intuitiva, ma da Mercoledì i primi cambiamenti con Mercurio in Leone vi appanna forze , ed idee riflessive , Giove sempre Mercoledì torna in Aquario e non appoggia con piccoli aiuti o fortune . Un ottimo Marte da Giovedì vi concede una grande determinatezza , una forza di perseveranza. La fascinosa Venere vi fa’ l’occhiolino da innamorata . Cautela da Venerdì sera a tutta domenica Luna è opposta e nervosa.

11. ♒️ Aquario: Il Sole è il vostro opposto, e da Mercoledì anche Mercurio, sempre in Leone non è vostro amico. Attendiamo un momento migliore per idee e progetti. Da Mercoledì ritorna il vostro amico Giove in casa vostra, il vostro paracadute è pronto. Sufficienti i sentimenti, sufficiente Marte con le sue arrabbiature , tutto scorre sereno . Giornate migliori Mercoledì, Giovedì.

10. ♉️ Toro : Una settimana con una dolcissima Luna , bella l’intuizione e la finezza di pensiero, affidiamoci a questi valori, e Sabato, Domenica è nel vostro segno. Mercurio da Mercoledì raggiunge il Sole in Leone, non ci sono grandi forze ed idee, rimandiamo i progetti importanti. Venere accarezza il vostro cuore, i vostri occhi parlano d’amore. Giove da Mercoledì è in Aquario vi rimanda a momenti migliori per aiuti o fortune.

9 . ♍️ Vergine: È una settimana che parte in salita con una Luna nervosa opposta, Lunedì, Martedì, e nella mattina di Mercoledì. Giovedì un ospite non gradito bussa alla vostra porta, Marte viene a trovarvi , calma e cautela nelle vostre giornate. Mercoledì Giove in Aquario promette di non disturbarvi , la sua paciosita’ e’ nuovamente con voi . Sufficiente l’Io ed il pensiero riflessivo per le vostre idee e progetti, la bellissima Venere nel vostro segno vi accarezza il cuore. Giornate migliori Sabato, Domenica.

8 . ♑️ Capricorno : Un Sole sufficiente, e da Mercoledì un Mercurio sufficiente, entrambi in Leone, ritorna un Io sereno , un pensiero riflessivo ed analitico finalmente accettabile. Giove da Mercoledì in Aquario vi guarda sereno , niente aiuti, ma niente rimproveri. Un Marte forte e deciso da Giovedì vi spinge a credere, ad usare di più. Molto sensibili e dolci gli affetti Venere in Vergine è Amica .

7. ♋️ Cancro : Mercurio passa in Leone, vi saluta , resta sufficiente il suo aiuto , le sue riflessioni. Giove sempre Mercoledì ritorna in Aquario, il suo sorriso, le sue piccole fortune ritorneranno più avanti. Bella la forza di Marte che da Giovedì in Vergine vi concede, accettiamo questi valori , il Sole in Leone è sufficiente. Belli i sentimenti che una dolce Venere in Vergine vi sussurra. Sabato, Domenica, le giornate migliori.

6• ♓️ Pesci : Una bellissima Luna Lunedì, Martedì, e Mercoledì mattina vi concede felice intuizione e grande sensibilità. Il Sole, il vostro Io , e da Mercoledì Mercurio, il vostro pensiero riflessivo, sono sufficienti, non spingono oltre. Una Venere in Vergine è opposta, non vi concede certi affetti, certi batticuore. Cautela per Marte da Giovedì, è opposto, nervoso, attaccabrighe, non raccogliete le sue provocazioni. Giove da Mercoledì è in Aquario, …. ma ritornerà!

5 . ♐️ Sagittario : Un bellissimo Sole e da Mercoledì un Mercurio amico , entrambi in Leone, vi danno forza ed un pensiero riflessivo profondo e preciso. Ancora da Mercoledì Giove ritorna in Aquario è promette aiuti e piccole fortune. Una cautela in più da Giovedì, Marte in Vergine vi stuzzica e vi agita, stiamo calmi ! Venere in Vergine non vi sorride, rimandiamo certe decisioni d’amore. Giornate migliori, Lunedì, Mercoledì.

4 . ♊️ Gemelli: Mercoledì Giove ritorna in Aquario e torna a sorridervi , a promettere sempre un suo aiuto. Bella è la forza che il Sole vi dà, il vostro Io è molto presente sul palcoscenico delle vostre giornate, e da Mercoledì un bellissimo Mercurio in Leone aggiunge una perfetta analisi di pensiero. Cautela per un Marte nervoso da Giovedì, non raccogliamo le sue provocazioni, Venere non scalda il vostro cuore, rimandiamo certe decisioni in amore.

3 . ♌️ Leone: C’è sempre un bellissimo Sole nel vostro segno per un Io forte e deciso, e da Mercoledì arriva in casa vostra Mercurio, per aggiungere quella riflessione di pensiero importante nelle idee e nei progetti. Giove da Mercoledì ritorna in Aquario, vi mancherà il suo sorriso e la sua benevolenza. Sufficienti gli affetti, andiamo avanti con serenità e con quello che c’è in casa . Una buona notizia? Da giovedì Marte passa in Vergine e non vi stuzzicherà più . Giovedì, Venerdì, le giornate migliori.

2. ♎️ Bilancia : Il Sole è in Leone e da Mercoledì anche Mercurio, è molto importante la vostra forza, il vostro pensiero riflessivo e comunicativo . Giove da Mercoledì ritorna in Aquario, riparte il suo sorriso per le vostre giornate, il suo pizzico di fortuna. Marte in Vergine non disturba, sufficiente Venere per gli affetti, tutto scorre! Un attimo di cautela lo chiede la Luna che da Mercoledì, Giovedì, Venerdì , è opposta e nervosa. Calma!

1 . ♈️ Ariete: Siete voi il Top della settimana ! Una stupenda Luna vi dà sensibilità e dolcezza, e Mercoledì, Giovedì, Venerdì è in casa vostra per darvi quella finezza che è importante nelle giornate da “vincente” . Il Sole, e da Mercoledì anche Mercurio, sono nell’amico Leone, una grande forza ed una perfetta analisi di pensiero. Venere è sufficiente, e Giove da Mercoledì in Aquario promette piccoli aiuti e fortune.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127