Oroscopo | 18 Luglio 2021

L’oroscopo di Anacleto, “Il Borsino delle Stelle” dal 19 al 25 luglio

In cima alla classifica troviamo al primo posto Leone, seguito da Pesci e Sagittario. A chiudere Gemelli, Toro e Acquario. Ecco tutte le posizioni

Tempo medio di lettura: 3 minuti

Dagli amici di T&T Music Imagine, ecco la classifica dei dodici segni zodiacali “Il Borsino delle Stelle di Anacleto Astro”, dal 19 al 25 luglio.

12• ♒️ Acquario: Da venerdì è opposto il Sole che entra in Leone, e allo stesso modo, sempre in Leone, un Marte nervoso vi stuzzica oltremodo, andate avanti con calma e piccoli passi. Affidatevi ad una Luna sensibile ed intuitiva in tutta questa settimana, la sua forza e delicatezza saranno sicuramente interessanti, e sabato e domenica sono in casa vostra per un maggior aiuto. Da giovedì Venere in Vergine ritorna a parlarvi di sentimenti.

11. ♉️ Toro: Ritorna a battere forte il vostro cuore, da giovedì Venere è in Vergine. Il Sole dopo avervi dato certe sicurezze da venerdì è in Leone, non appoggia il vostro io, andate avanti nei vostri progetti, Giove è ancora in Pesci ed è amico. State sempre calmi e tranquilli anche se Marte vi agita il drappo rosso. Giornate migliori giovedì e venerdì, grazie ad una sensibile e dolce Luna.

10. ♊️ Gemelli: Una Luna opposta lunedì, martedì e mercoledì, vi indispettisce e vi agita: dovete restare calmi! Da venerdì il Sole in Leone vi dà quella carica che vi serve per affrontare ogni giorno il palco della vita. Qualche dubbio in amore? Rimandate certe decisioni, Venere da giovedì non dà le risposte che cercate. Giove, sempre in Pesci, non aiuta con piccole fortune. Le giornate migliori saranno sabato e domenica.

9 . ♑️ Capricorno: Vi accompagna una Luna bella, tutta questa settimana, molto intuitiva: giovedì e venerdì, sarà in casa vostra. Sufficiente da venerdì il vostro io, il sole entra in Leone, ritornano certe forze, certe idee e progetti. Venere da giovedì in Vergine parla d’amore al vostro cuore. Sempre bello Giove in Pesci per piccoli aiuti o fortune.

8 . ♋️ Cancro: Una settimana con una Luna nervosa ed opposta giovedì, venerdì e sabato mattina, e sempre venerdì il Sole vi saluta per passare in Leone. Mercurio sempre nel vostro segno vi dà felici riflessioni ed idee. Ritornano certi dolci affetti, mentre giovedì Venere in Vergine vi addolcisce il cuore. Giornata migliore lunedì.

7 . ♈️ Ariete: Una settimana che vede venerdì nuovamente un Sole amico: ritorna quella forza, quella spinta, che tanto mancava alle vostre giornate. Sufficienti gli affetti con il passaggio di Venere giovedì in Vergine. Affidatevi sempre alla sensibilità ed intuizione della Luna, Mercurio vi nega ancora certe felici riflessioni. Giornate migliori sabato, domenica.

6• ♍️ Vergine: Giovedì entra Venere nel vostro segno: la dolcezza e l’innamoramento faranno albergo nel vostro cuore. Bello il vostro io, le vostre riflessioni, grazie ad un Sole amico anche dopo il suo passaggio in Leone, ed a Mercurio in Cancro. Marte non vi disturba, Saturno non vi guarda con i suoi occhi seriosi. Le giornate migliori giovedì e venerdì, grazie anche ad una sensibile Luna.

5 . ♏️ Scorpione: È una bella Luna questa settimana da Lunedì, fino a sabato mattina, c’è intuizione felice, sensibilità, dolcezza. Sempre ottimo il vostro pensiero riflessivo, Mercurio in Cancro è amico. Il Sole entra in Leone da venerdì e rallenta la vostra incisività, siete forse un po’ stanchi? Ritorna da giovedì una bella Venere, il vostro fascino ritorna per fare strage di cuori! Giornata migliore lunedì.

4 . ♎️ Bilancia: Una bella forza, un bellissimo io da venerdì grazie al Sole in Leone, ritorna la caparbietà, l’incisività delle vostre azioni. Sufficienti gli affetti, anche da giovedì con il passaggio di Venere in Vergine. Preferite sempre le facili intuizioni dettate dalla Luna, Mercurio con le sue riflessioni è in Cancro, non è vostro amico. Giornate migliori sabato e domenica.

3 . ♐️ Sagittario: Parte forte questa settimana con una bellissima Luna nel vostro segno da lunedì pomeriggio, fino a tutto mercoledì, per poi continuare con la sua felice intuizione fino domenica. Il Sole venerdì entra nel segno dell’amico Leone per darvi forza ed incisività. Cautela da giovedì per gli affetti, Venere in Vergine non è amica, vi riporta vecchi ed antichi dubbi. Sufficienti le idee riflessive per i vostri progetti, ma aspettate ancora, non ci sono certi aiuti, Giove non è amico.

2 . ♓️ Pesci: C’è sempre un buon Mercurio con il suo pensiero riflessivo, i suoi progetti nell’amico Cancro. Il Sole sempre in Cancro con il suo io e la sua forza, da venerdì passa in Leone, ma resta sempre sufficiente. Un po’ di cautela nei sentimenti Venere, da giovedì è in opposizione nel segno della Vergine. Marte in Leone non disturba, Saturno in Aquario non vi osserva con i suoi occhi seriosi. Giove nel vostro segno è sempre il vostro paracaduto. Una dolce Luna vi bacia giovedì e venerdì.

1. ♌️ Leone: Il Leone è il re, 🔝! Siete voi il re indiscusso, venerdì il Sole entra nel vostro segno e concede forza e determinatezza alle vostre giornate. Sufficiente Mercurio per le riflessioni profonde, bella la delicatezza della Luna con felici intuizioni, lunedì, martedì, mercoledì. Giovedì Venere vi saluta per passare in Vergine, ma resta sufficiente per i sentimenti. Un piccolo pensiero? Non lasciatevi stuzzicare da Marte e dalla Luna sabato pomeriggio e domenica, ma nulla vi può disturbare di più 🔝 🦉.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127