Luino | 18 Luglio 2021

Kostel Pastore si racconta a 360° nella rubrica “Musicisti del Luinese”

Nella venticinquesima puntata della nota rubrica protagonista il cantante luinese, intervistato come sempre da Antonio Azzarito. Ecco il video

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Venticinquesima puntata oggi, domenica 18 luglio, per la rubrica ideata da Antonio Azzarito, “Musicisti del Luinese”, che sta riscuotendo un grande successo di settimana in settimana.

Oggi il protagonista è il musicista Kostel Pastore, cantante luinese, che in questi anni si è fatto conoscere sul territorio per tanti brani e video pubblicati. Kostel ha suonato nei “Sandy Grains”, con Alessio Badiali, Alberto Canepa, Mario Pittella e Alessandro D’Agostino, e nei “Ma.de” con Davide Carnio, Mario Pittella, Marcello Pittella e Daniele.

Nonostante questo periodo di pandemia, come tanti altri artisti e gruppi del territorio, anche Kostel sta portando avanti la sua passione e i suoi progetti. Per maggiori informazioni, consultare il suo sito internet.

Ecco la video-intervista di Antonio Azzarito, con la collaborazione tecnica di Renato Zenoni.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127