Oroscopo | 27 Giugno 2021

L’oroscopo di Anacleto, “Il Borsino delle Stelle” dal 28 giugno al 4 luglio

In cima alla classifica troviamo al primo posto i Cancro, seguiti dai Pesci e dai Toro. A chiudere Leone, Capricorno e Vergine. Ecco le posizioni

Tempo medio di lettura: 3 minuti

Dagli amici di T&T Music Imagine, ecco la classifica dei dodici segni zodiacali “Il Borsino delle Stelle di Anacleto Astro”, dal 28 giugno al 4 luglio.

12• ♍️ Vergine: Una settimana con una Luna opposta nervosa, lunedì, martedì e mercoledì, si unisce ad un Giove non amico, anche lui in Pesci. State sereni e non fatevi coinvolgere in discussioni o nervosismi, una nube passeggera non offusca il vostro Sole, la vostra forza. Venere è sufficiente, non spinge, ma neanche ostacola i sentimenti. Giornata migliore domenica.

11• ♑️ Capricorno: Una settimana a metà nei dolci valori della Luna che parte da lunedì e termina nella mattina di giovedì, per poi diventare seriosa da giovedì pomeriggio fino tutto sabato, e rifare un sorriso domenica. È stanco il vostro io: il Sole è opposto, Mercurio è sufficiente in Gemelli, Venere in Leone non scalda il vostro cuore e vi invita ad accontentarvi di quello che avete già.

10• ♌️ Leone: Ancora tante sufficienze per il vostro segno, poche forze incisive, vi spingono in questa settimana. Mercurio nell’amico Gemelli vi dà riflessioni utili per affrontare e risolvere idee e progetti. Venere nel vostro segno vi sorride per ripartire nei sentimenti. Giovedì, venerdì, le giornate migliori.

9• ♐️ Sagittario: Una bella Venere in Leone torna a fare sorridere il vostro cuore, sempre grandi le vostre forze e la vostra determinazione, dettata da un Marte amico. Un Sole in Cancro ancora non spinge i vostri progetti, Mercurio in Gemelli non porta idee nuove. Attendete con calma, ed aspettate anche quel pizzico di fortuna in più che Giove ancora non concede. Giovedì e venerdì le giornate migliori.

8• ♎️ Bilancia: È una settimana con una Luna nervosa opposta che, soprattutto giovedì, venerdì e sabato, vi stuzzica oltremodo. Mercurio nell’amico Gemelli è sempre molto preciso e riflessivo nelle vostre idee e progetti. Saturno è benevolo nei suoi giudizi, Giove è sufficiente negli aiuti e piccole fortune. Venere in Leone vi coccola il cuore. Giornata migliore lunedì.

7• ♈️ Ariete: È una settimana con una Luna molto bella e sensibile che trova la sua maggiore forza nel vostro segno giovedì, venerdì e sabato. Ottima la forza delle vostre riflessioni felici grazie a Mercurio sempre negli amici Gemelli. Riprendete con emozione i sentimenti, Venere è in Leone per scaldarvi il cuore.

6• ♒️ Aquario: È nervosa quella Venere in Leone che non vi concede sentimenti, non vi dà certezze in amore. Ottimo il pensiero riflessivo dettato da un Mercurio in Gemelli, sempre molto preciso in idee e progetti, sufficiente l’io con un Sole in Cancro. Cautela per Marte opposto, che stuzzica Saturno nel vostro segno, state calmi! Giornate migliori giovedì e venerdì.

5• ♊️ Gemelli: È sempre bello Mercurio nel vostro segno, riflessivo, profondo e incisivo, e nelle giornate migliori di giovedì e venerdì, si unisce il guizzo intuitivo di una bella Luna. Sufficienti le forze dettate dal Sole in Cancro. Ottima la spinta dal segno del Leone che un Marte amico e una dolce Venere che vi fa sognare, vi daranno in settimana. Giove in Pesci non regala facili fortune.

4• ♏️ Scorpione: Ancora un bell’io dettato dal Sole in Cancro, vi dà sicurezza e presenza nelle vostre giornate. Giove sempre amico in Pesci per piccole facilitazioni o fortune. Affidatevi al vostro intuito che una bella Luna vi concede da lunedì a venerdì, un attimo di cautela sabato e domenica, Marte stuzzica una Luna in opposizione… state calmi! Venere in Leone vi invita a guardare in casa per i sentimenti, accontentatevi di quello che avete.

3• ♉️ Toro: È una settimana con una Luna molto intuitiva, la sua brillantezza la trova sabato, domenica, quando raggiunge il vostro segno. Bello il vostro io, grazie al Sole in Cancro. Ancora amico Giove in Pesci, che vi concede una giusta dose di fortuna. La raccomandazione: non fatevi stuzzicare da un Marte nervoso e da una Venere poco dolce, entrambi nel segno del Leone.

2• ♓️ Pesci: Una settimana molto forte con una Luna nel vostro segno lunedì, martedì, mercoledì ed un bellissimo Sole in Cancro. È molto presente la vostra determinazione, la vostra finezza, e sensibilità. Sufficienti gli affetti, bella la presenza di Giove in casa vostra per quel pizzico di fortuna in più. Marte serioso vi osserva ma non disturba.

1• ♋️ Cancro: Siete voi il 🔝 della settimana! È bello il sorriso di Giove in Pesci per concedervi piccole fortune, il Sole dà forza e carattere, Venere e Marte in Leone sono sufficienti. Saturno serioso giudice non vi rimprovera. Luna, vi suggerisce intuizioni felici tutta la settimana.🔝!🦉

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127