Oroscopo | 13 Giugno 2021

L’oroscopo di Anacleto, “Il Borsino delle Stelle” dal 14 al 20 giugno

In cima alla classifica troviamo al primo posto i Bilancia, seguiti dai Gemelli e dal Leone. A chiudere Pesci, Sagittario e Vergine. Ecco le posizioni

Tempo medio di lettura: 3 minuti

Dagli amici di T&T Music Imagine, ecco la classifica dei dodici segni zodiacali “Il Borsino delle Stelle di Anacleto Astro”, dal 14 al 20 giugno segni della settimana.

12• ♓️ Pesci: Una settimana con una Luna poco amica o addirittura nervosa mercoledì, giovedì e venerdì. Mancano ancora forze e idee con i pianeti in Gemelli non vi aiutano. Venere in Cancro scalda il vostro cuore e i vostri sentimenti, e Giove nel vostro segno, per fortuna, è sempre il vostro paracadute.

11• ♐️ Sagittario: Una grande forza ed incisività data da Marte in Leone, e quel felice intuito dato da una bella Luna lunedì, martedì e sabato, sostituiscono alcuni valori che i pianeti in opposizione o in quadratura non vi concedono. Rimandate progetti e idee, arriverà il momento migliore. Sufficienti gli affetti.

10• ♍️ Vergine: Una settimana con due giornate mercoledì e giovedì, con una Luna nel vostro segno, che regala felici intuizioni e belle sensibilità. Molto dolci gli affetti, Venere in Cancro sorride al vostro cuore. Attendete ancora per portare avanti i vostri progetti, Giove non aiuta, mentre Sole e Mercurio non vi danno grandi idee.

9• ♉️ Toro: Una bella Venere in Cancro addolcisce il vostro cuore e i vostri sentimenti. Giove in Pesci è sempre molto sensibile alle vostre idee ed ai vostri progetti, ma rimanete sempre con i piedi per terra. Sufficienti le vostre forze, mentre un Marte nervoso vi stuzzica: non brontolate! Giornate migliori mercoledì e giovedì.

8•♑️ Capricorno: Una settimana sufficiente con Sole e Mercurio che sono presenti nelle vostre giornate, ma senza spingere. Giove in Pesci vi aiuta sempre con piccole fortune, Venere vi consiglia sempre di rimandare certe decisioni di cuore troppo affrettate. Giornate migliori mercoledì e giovedì.

7• ♏️ Scorpione: Un Marte in quadratura in Leone vi stuzzica e disturba le vostre giornate, evitate arrabbiature, non accettate le provocazioni. Sufficienti le riflessioni, le idee ed i progetti, appoggiati da un Giove amico. Bello il vostro fascino che conquista e scioglie i cuori. Giornate migliori mercoledì e giovedì.

6• ♋️ Cancro: È bella, dolce e sensibile Venere nel vostro segno, che vi fa sognare e battere forte il cuore. Sufficienti le forze, le riflessioni, le idee ed i progetti; aspettate a breve il Sole nel vostro segno per partire con nuove e felici intuizioni. Giornate migliori mercoledì e giovedì.

5• ♒️ Aquario: Una settimana che parte in salita con una Luna opposta lunedì e martedì, che somma un nervosismo dettato da Marte in opposizione. Calma e tranquilli, lasciate scivolare certe provocazioni. Da mercoledì, piano piano ritornano forza e sorriso, per arrivare a venerdì e sabato, che saranno le vostre giornate migliori.

4•♈️ Ariete: Parte forte la vostra settimana lunedì e martedi, con una bellissima Luna che insieme ad un Sole e Mercurio in Gemelli vi danno sensibilità e forze. Un attimo di calma per i sentimenti, Venere in Cancro vi consiglia di rimandare tutto quello che è poco chiaro. Da Venerdì una Luna nervosa opposta vi agita oltremodo, state sereni e non raccogliete provocazioni.

3• ♌️ Leone: Torna a ruggire il Re Leone lunedì e martedi, grazie ad una Luna nel vostro segno che sorride al Sole e Mercurio nell’amico Gemelli. Belle le forze, le intuizioni e la sensibilità. Sufficienti gli affetti, senza strafare. Unìunica raccomandazione, Marte nel vostro segno è sempre nervoso: calma, evitatelo!

2• ♊️ Gemelli: Sempre molto belli i pianeti per voi con grandi forze, riflessioni ed interessante sensibilità. Sufficienti gli affetti e i sentimenti, tutto scorre con soddisfazione. Manca nelle vostre giornate quel pizzico di fortuna che Giove in Pesci non vuole concedervi. Giornate migliori lunedì, martedì e sabato.

1• ♎️ Bilancia: Siete voi il Top della settimana, Sole e Mercurio in Gemelli vi danno ottime forze e grandi idee, Marte in Leone vi concede una caparbietà nuova e vincente. Saturno in Aquario è benevolo, appoggia i vostri progetti, mentre Giove non disturba le vostre giornate, ed una Luna dolce nel vostro segno venerdì, sabato e domenica, sostituisce una Venere ancora indecisa. 🔝 🦉

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127