Oroscopo | 9 Maggio 2021

L’oroscopo di Anacleto, “Il Borsino delle Stelle” dal 10 al 16 maggio

Al primo posto questa settimana si confermano i Toro, seguiti dai Gemelli e dai Cancro. Chiudono la classifica Capricorno, Scorpione e Sagittario. Ecco le posizioni

Tempo medio di lettura: 3 minuti

Buona sera amici di T&T music Imagine, ecco la classifica dei dodici segni zodiacali: Il Borsino delle Stelle di Anacleto Astro dal 10 al 16 maggio segni della settimana.

12• ♐️ Sagittario: Mercurio e Venere in Gemelli sono in opposizione per voi, ed una Luna nervosa da mercoledì pomeriggio fino al mattino di sabato vi disturbano non poco. Rimandate i progetti e le idee, andate avanti piano piano. La giornata migliore è lunedì.

11• ♏️ Scorpione: Una settimana che parte in salita con una Luna nervosa opposta che vi accompagna fino quasi tutto mercoledì; sufficienti le idee, le riflessioni ed i sentimenti. La buona notizia che da venerdì Giove in Pesci vi indica nuove soluzioni e possibilità. Giornate migliori: sabato e domenica.

10• ♑️ Capricorno: Una settimana a metà che parte molto forte con una bella e dolce Luna, per poi rallentare giovedì e venerdì, ed infine un sabato e domenica dove Marte in opposizione si somma ad una Luna nervosa. State calmi e non raccogliete le provocazioni. Sufficienti gli affetti e il pensiero riflessivo.

9• ♌️ Leone: Parte un po’ lenta questa settimana con una Luna nervosa e poco sensibile, ma da mercoledì pomeriggio arriva una dolcezza in più che si somma ad una bella Venere amica in Gemelli. Buone le riflessioni e le vostre idee, che ripartono grazie ad un ottimo Mercurio e alla forza di Giove da venerdì in Pesci. Giornate migliori: giovedì e venerdì.

8• ♍️ Vergine: Un Mercurio ed una Venere inquadratura, in Gemelli, non vi concedono idee, soluzioni e dolcezze di cuore.  Lunedì, martedì, domenica affidatevi alla sensibilità della Luna e alle sue felici intuizioni. Buona la forza di Marte che vi spinge nelle vostre giornate, ma portate un’ottima di cautela in più; Giove da venerdì è opposto non vi regala aiuti o fortune.

7• ♓️ Pesci: Mercurio e Venere inquadratura in Gemelli non vi concedono certe riflessioni precise, o certi batticuori che voi amate tanto. Affidatevi all’intuito ed alla dolcezza della Luna molto presente in questa settimana. Venerdì entra Giove nel vostro segno per dare fiducia ai vostri progetti ed ai vostri sogni. Giornate migliori: lunedì, martedì, sabato e domenica.

6• ♒️ Aquario: Una settimana sufficiente con idee e riflessioni molto interessanti, belli i sentimenti, gli affetti. Un attimo di cautela lunedì, martedì, per una Luna poco sensibile ed a tratti nervosa. Venerdì Giove vi salute per passare in Pesci, ma ritornerà presto. Giornate migliori giovedì, venerdì.

5• ♈️ Ariete: Una settimana abbastanza interessante che parte bene, per poi accelerare mercoledì, giovedì e venerdì. L’arrivo di Mercurio e Venere in Gemelli vi concedono un’ottima presenza riflessiva e bei momenti da batticuore. Con un Giove sufficiente ed un ottimo Saturno, quindi, si riparte! Occhio sempre a Marte sabato e domenica.

4• ♎️ Bilancia: Parte tranquilla, sufficiente, la vostra settimana lunedì, martedì, per poi accelerare da mercoledì pomeriggio. Un ottimo Mercurio per idee e riflessioni vincenti ed una dolce Venere, sono entrambi negli amici Gemelli. Cautela sempre per un Marte nervoso che vi agita oltremodo, ed in giornate come domenica somma la sua irrequietezza ad una Luna dispettosa.

3• ♋️ Cancro: Una settimana che parte forte da lunedì, grazie ad una bella Luna dolce e sensibile che sarà in casa vostra sabato e domenica… baciati dalla Luna! Buona l’incisività e la determinatezza, mentre da venerdì Giove vi sorride per piccole fortune e aiuti. Sempre cautela per Marte nel vostro segno, evitatelo!

2• ♊️ Gemelli: Un’interessante settimana grazie a Mercurio e Venere nel vostro segno per felici progetti, riflessioni ed amori. Si aggiunge una dolce Luna in casa vostra giovedì e venerdì, per darvi maggiore sensibilità. Ripartite con determinatezza ma con piedi per terra, Giove da giovedì non vi concede il solito paracadute.

1• ♉️ Toro: anche se Mercurio e Venere vi hanno salutato siete sempre voi il top. Una Luna dolcissima entra in casa vostra lunedì e rimane fino a mercoledì, congiungendosi al Sole; Urano vi appoggia nei cambiamenti, e Marte in Cancro vi dà forza e coraggio. Da venerdì Giove in Pesci vi concede quel pizzico di fortuna che mancava.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127