Oroscopo | 2 Maggio 2021

L’oroscopo di Anacleto, “Il Borsino delle Stelle” dal 3 al 10 maggio

Al primo posto questa settimana si confermano i Toro, seguiti dai Pesci e da Capricorno. Chiudono la classifica Acquario, Scorpione e Leone. Ecco tutte le posizioni

Tempo medio di lettura: 3 minuti

In collaborazione con T&T music Imagine, ecco la classifica dei dodici segni zodiacali con “Il Borsino delle Stelle “di Anacleto Astro dal 3 al 10 maggio.

12• ♌️ Leone: una Luna opposta lunedì, martedì, ed in parte mercoledì, vi disturba non poco e si somma ai pianeti veloci in Toro ed in opposizione in Aquario. Mantenete la calma e non vi innervosite, a breve arriveranno i primi cambiamenti; da martedì Mercurio, negli amici Gemelli, vi regala un’ottima riflessione. Giornate migliori sabato e domenica.

11• ♏️ Scorpione: ci sono ancora troppi pianeti in opposizione in Toro, solo da martedì ritorna quel pensiero riflessivo che Mercurio regala; pazientate ancora per poter ripartire nelle vostre giornate, nei vostri progetti e nelle vostre passioni.
Giornate migliori: mercoledì, giovedì.

10• ♒️ Acquario: parte forte la vostra settimana con una Luna bella e sensibile nel vostro segno, ma i pianeti veloci ancora non spingono le vostre giornate, i vostri progetti. Da martedì ritorna un buon pensiero riflessivo per iniziare nuove idee. Giornate migliori lunedì e martedì.

9•♎️ Bilancia: una settimana a metà che parte forte con una Luna dolce e sensibile, molto presente e delicata. Sufficienti i sentimenti, le idee e i progetti. Venerdì, sabato e somenica con il passaggio della Luna in Ariete ci sono parecchio nervosismo e agitazione. Calma e tranquilli, non raccogliete le provocazioni di un Marte che vi guarda con occhi severi. Giornate migliori lunedì e martedì.

8• ♐️ Sagittario: una settimana con una Luna molto bella, sensibile e fine, tranne mercoledì e giovedì, che vi porta grande intuito; affidatevi a questo per un Mercurio che da martedì vi porta dubbi su certe idee o progetti. Sufficienti gli affetti. Giornate migliori lunedì e martedì.

7• ♈️ Ariete: una bella Luna vi accompagna tutta questa settimana regalandovi sensibilità e dolcezza. La stessa Luna sabato e domenica bussa alla porta, nel vostro segno. Sufficienti gli affetti, le idee e i progetti, aspettate gli amici Gemelli per poter ripartire.

6•♊️ Gemelli: si sentono già nell’aria i primi cambiamenti per voi. Martedì Mercurio entra nel vostro segno per darvi intuito riflessivo e forza di decisione; da domenica Venere abbraccerà il vostro cuore, entrando in casa vostra. Ottime le giornate di martedì, sabato e domenica. Iniziate a preparare i vostri progetti, quelli più ambiziosi.

5• ♍️ Vergine: sono molto forti i pianeti veloci per voi nell’amico Toro. Molto presenti le idee, i progetti e i sentimenti: questo ancora è un ottimo momento per insistere nel vostro percorso di ogni giorno. Una sola cautela: nei giorni di mercoledì, giovedì ed in parte venerdì, per una Luna opposta e nervosa. Giornata migliore lunedì.

4• ♋️ Cancro: una buona settimana per voi dettata dai pianeti veloci nell’amico Toro, ed una Luna quasi sempre molto sensibile e fine per buoni e dolci sentimenti. L’unica raccomandazione per voi è Marte che, nel vostro segno, si agita in modo eccessivo. Sereni e tranquilli.

3•♑️ Capricorno: ancora una buona settimana appoggiata dai pianeti veloci nell’amico Toro; sempre interessanti le idee e anche le novità. Da martedì in certi momenti vi viene a mancare qualche riflessione felice. Sempre ottimi i sentimenti. Calma, non raccogliete le provocazioni che un Marte nervoso vi continua a dare. Le vostre giornate migliori sono mercoledì e giovedì.

2•♓️ Pesci: una settimana forte grazie ad una bellissima Luna molto sensibile, con i pianeti veloci ancora nell’amico Toro. Portate avanti le vostre intuizioni, le vostre sensazioni e i vostri amori. Marte in Cancro vi dà una grande determinazione ed una grande grinta. Le giornate migliori per voi sono mercoledì, giovedì e venerdì.

1• ♉️ Toro : anche questa settimana siete voi il top. Una partenza a rilento lunedì e martedì, ma sono sempre forti i pianeti veloci: portate avanti i progetti, le idee ed i sentimenti, con calma e semplicità. Ottimo il rapporto con l’amico Marte, che vi dà forza ed incisività. Da martedì Mercurio vi saluta per passare in Gemelli, ma voi potete affidarvi tranquillamente alla sensibilità della Luna.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127