Casalzuigno | 25 Aprile 2021

La situazione con le vaccinazioni, raccontata alla Samuelpiense

Alcune mie riflessioni sulla situazione legata alla campagna vaccinale nell'alto Varesotto e alla situazione del Coronavirus

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ebbene, ossequi a tutti, amici Samuelpiensi. Eccomi qua con un nuovo articolo, in cui ho deciso di argomentare la mia opinione concernente le attuali vaccinazioni in corso per mitigare l’emergenza da Covid-19.

Le vaccinazioni, sembrano andare a gonfie vele, anche se, in questi momenti, ci sono stati clamorosi intoppi. Non nascondo il rammarico che provo in questa vita, ma, come già detto pocanzi, ci sono abituato. Mi piacerebbe, però, poter ritornare a intraprendere nuove esperienze, ma non vi dico nulla per non guastare la mia gioia.

Nella mia situazione attuale, non sono ancora stato vaccinato, ma spero di poterlo essere al più presto. Come se non bastasse, adesso i no-vax vagano come niente.

Ultimamente, non ascolto più le notizie in tv perché mi ero stufato di sentire parlare solo di covid e, devo dire, mi sento alla grande, perché sono libero e ho tanto tempo per me. Bene, so che questo articolo è stato un po’ breve, ma non preoccupatevi, ci rivedremo presto o tardi con un nuovo articolo… alla Samuelpiense!

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127