Oroscopo | 12 Aprile 2021

L’oroscopo di Anacleto, “Il Borsino delle Stelle” dal 12 al 18 aprile

Ancora una volta in vetta alla classifica troviamo gli amici dell'Ariete, sul podio Gemelli e Acquario. Infondo, invece, Sagittario, Capricorno e Scorpione

Tempo medio di lettura: 3 minuti

In collaborazione con T&T music Imagine, ecco la classifica dei dodici segni zodiacali con “Il Borsino delle Stelle “di Anacleto Astro dal 12 al 18 aprile.

12• Scorpione: Una settimana che ha una Luna nervosa dal pomeriggio del lunedì e continua fino a giovedì mattina. Molta calma, non raccogliete le provocazioni. Vivete con serenità e rimandate certi progetti ed idee. Da giovedì Venere è opposta, accontentatevi di quello che avete in casa. Giornata migliore: domenica.

11• Capricorno: C’è ancora poca forza, poche idee e molta confusione nelle vostre giornate, Sole e Mercurio in Ariete non sono ancora amici. Da giovedì Venere in Toro torna ad accarezzare il vostro cuore. Calma e serenità da sabato sera in avanti, Luna è nervosa, in opposizione. Giornate migliori giovedì.

10• Sagittario: Sono ancora molto forti i pianeti per voi nell’amico Ariete, le idee, le riflessioni, ma da giovedì fino a sabato una Luna opposta e nervosa si somma a Marte anche lui in opposizione in Gemelli. Molta calma, tranquillità, ed un pizzico di cautela, non raccogliete le provocazioni. Giornata migliore lunedì.

9• Bilancia: Inizia con una Luna in opposizione nervosa la vostra settimana lunedì, ancora non abbiamo grandi forze, grandi idee ed incisività nelle azioni, troppi pianeti in Ariete. Una buona notizia? Da giovedì Venere è in Toro e ripartono gli affetti, e le nuove conoscenze. Giornata migliore: venerdì.

8• Vergine: Una settimana che parte forte con una Luna interessante martedì, mercoledì, ma il top è domenica quando Venere già culla il vostro cuore tra le sue braccia. Sufficienti l’io ed i progetti, e le idee, ma a breve arrivano le belle novità, l’amico Toro via aiuterà con i suoi pianeti amici. Sempre cautela per quel Marte nervoso.

7• Pesci: Una settimana abbastanza sufficiente, senza strafare, senza eccessivi, si parte con una Luna amica sensibile e fine che vi aiuta da lunedì fino giovedì mattina, per poi riprendere da sabato sera a tutta domenica. Venere da giovedì entra nell’amico Toro per baciare i vostri sogni d’amore.

6• Cancro: Un’ottima Luna in questa settimana aiuta con la sua finezza, la sua delicatezza, la sua intuizione, e da sabato sera in avanti è in casa vostra. Da giovedì Venere nel segno del Toro vi concede quel dolce batticuore che voi amate tanto. Aspettiamo gli altri pianeti veloci che tornano a sorridervi per portare avanti i progetti.

5• Leone: Una settimana con partenza in salita lunedì, martedì, mercoledì, una Luna nervosa inquadratura vi agita oltremodo, vi infastidisce, ma tanti pianeti ancora sono presenti in Ariete per sostenervi. Da giovedì cautela in amore, Venere entra in Toro e non permette i vostri ruggiti da innamorati.

4• Toro: Una settimana molto forte che parte da lunedì sera con la Luna nel vostro segno, e poi per abbracciare giovedì Venere che entra in casa vostra, per dolci amori. Sufficienti le idee, i progetti, ma si sentono nell’aria già le prossime novità.

3• Aquario: Ancora una buona settimana per i vostri progetti ed idee, Sole e Mercurio in Ariete vi sono sempre amici. Da giovedì Venere non appoggia più certi sentimenti, cautela, affidatevi alle certezze in amore. Giornata migliore: lunedì.

2• Gemelli: Ancora una grande forza dai pianeti in Ariete ed Aquario e giovedì, venerdì, sabato, una dolce Luna in casa vostra per darvi sensibilità e finezza di pensiero. Venere da giovedì in Toro si avvicina a voi è già vi promette novità. Marte? Ignoratelo ed andate per la vostra strada.

1• Ariete: Sempre voi il top anche di questa settimana. Una Luna amica che aiuta con la sensibilità, Mercurio e Sole nel segno, per forza ed idee e progetti vincenti. Ottimi i sentimenti, ma Venere da giovedì vi saluta per passare nel segno del Toro!

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127