Oroscopo | 21 Marzo 2021

L’oroscopo di Anacleto, “Il Borsino delle Stelle” dal 22 al 28 marzo

Ariete ancora il top della settimana, il leone è tornato. Blocco passeggero per l'aquario ma i sentimenti sono ottimi. Ecco la classifica completa

Tempo medio di lettura: 2 minuti

In collaborazione con T&T music Imagine, ecco la classifica dei dodici segni zodiacali con “Il Borsino delle Stelle “di Anacleto Astro dal 22 al 28 marzo.

12• ♑️ Capricorno: Una Luna opposta lunedì e martedì vi innervosisce oltremodo e si somma ad un Sole inquadratura in Ariete, vi mancano delle certezze, delle risposte. Venere in Ariete non vi concede affetti e novità, guardiamo in casa e viviamo sereni. Giornate migliori: sabato.

11• ♓️ Pesci: Parte forte la vostra settimana lunedì, martedì, grazie ad una Luna molto dolce e sensibile, ma da mercoledì inizia a rallentare la vostra determinazione e la vostra voglia di fare, la vostra lucidità. Luna e Marte in opposizione ed inquadratura vi stuzzicano, vi innervosiscono, state sereni e non raccogliete le provocazioni!

10• ♏️ Scorpione: La sensibilità ed intuito di una Luna fine vi aiuta in quasi tutta questa settimana, le sole giornate di mercoledì e giovedì non sono molto presenti, da affrontare con maggiore tranquillità. Sufficiente il vostro io con il Sole in Ariete, sufficienti gli affetti che Venere vi concede. Giornate migliori: lunedì, martedì.

9• ♎️ Bilancia: Una partenza in salita questa settimana con una Luna nervosa in Cancro, il Sole e Venere entrambi un Ariete vi tolgono quell forza e grande lucidità nelle vostre giornate e nelle vostre relazioni amorose. Affidatevi ad un Mercurio riflessivo in Pesci che vi concede grande razionalità. Giornata migliore: domenica con Luna nel segno.

8• ♍️ Vergine: Una settimana con una bella Luna che vi regala sensibilità ed intuito felice, affidatevi a questa nelle vostre giornate, Mercurio in Pesci non vi concede lucide e profonde riflessioni. Sufficienti gli affetti, Venere è in Ariete. Giornate migliori: venerdì, sabato.

7• ♐️ Sagittario: Un bellissimo Sole ed una bellissima Venere entrambi in Ariete vi spingono ad un ottimo io ed un dolce batticuore. Attenzione sempre ad un nervoso Marte in Gemelli che vi stuzzica sempre, non raccogliete. Affidatevi sempre al vostro intuito felice, non è il momento delle grandi riflessioni e dei grandi progetti. Giornate migliori: mercoledì, giovedì.

6• ♉️ Toro: Una settimana abbastanza forte, un buon io grazie ad un Sole in Ariete, ed un ottimo Mercurio in Pesci, per dare una perfetta analisi e riflessioni di pensiero. Sufficienti gli affetti. Giornate migliori: venerdì, sabato.

5• ♋️ Cancro: Una dolce Luna nel vostro segno lunedì, martedì vi concede una dolcezza che Venere vi nega in queste giornate, cautela nei sentimenti. Ottima la vostra analisi di pensiero grazie a Mercurio in Pesci, affidate a questo la determinatezza che il Sole in Ariete non regala.

4• ♊️ Gemelli: Un Marte in casa vostra in certe giornate vi rende nervosi oltremodo, non raccogliete le provocazioni. Preferite le fino intuizioni invece di riflessioni imprecise che Mercurio in Pesci vi suggerisce. Una buona Venere vi indica affetti e dolcezze. Giornate migliori: mercoledì e giovedì.

3• ♒️ Aquario: Una settimana caratterizzata da una Luna opposta mercoledì, giovedì che rallenta i vostri progetti, i vostri lavori in casa, ma è solo un attimo, un momento passeggero, dal pomeriggio di venerdì si riparte, avanti tutta! Ottimi i sentimenti dettati da una bella Venere, e la spinta di un bellissimo Sole in Ariete.

2• ♌️ Leone: Il re Leone è tornato, e questa settimana ruggisce grazie ad una bellissima Luna: mercoledì e giovedì. Ottimo il vostro io, dettato da un Sole in Ariete, e sempre l’amico Ariete vi invita per una dolcissima Venere per i sentimenti.

1• ♈️ Ariete: Ancora voi il 🔝 della settimana, il Sole, Venere, nel vostro segno per un grande io, dolcissimi affetti, e tanti altri pianeti amici vi danno grande forza, determinazione e sensibilità.🔝.🦉

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127