Oroscopo | 14 Marzo 2021

L’oroscopo di Anacleto, “Il Borsino delle Stelle” dal 15 al 21 marzo

I migliori segni zodiacali di questa settimana sono Ariete, Acquario e Pesci, in fondo alla classifica invece troviamo Vergine, Scorpione e Sagittario

Tempo medio di lettura: 2 minuti

In collaborazione con T&T music Imagine, ecco la classifica dei dodici segni zodiacali con “Il Borsino delle Stelle “di Anacleto Astro dal 15 al 21 marzo.

12• ♐️ Sagittario: Da lunedì un Mercurio in Pesci vi toglie la decisione di quel pensiero costruttivo che anima i vostri desideri ed idee. Vi mancano dei punti di riferimento, delle certezze, ma da domenica inizia il vostro recupero, il Sole entra in Ariete. Cautela venerdì, sabato, Luna opposta ed oltremodo nervosa.

11• ♏️ Scorpione: Una settimana caratterizzata da una Luna opposta martedì, mercoledì e giovedì; quella forza che il Sole in Pesci vi concede viene stuzzicata e disturbata. Ritorna da lunedì un ottimo pensiero riflessivo, una ottima analisi. Belli ed affascinanti i vostri sorrisi d’amore. Giornata migliore domenica.

10• ♍️ Vergine: Un Mercurio in Pesci da lunedì vi toglie quella stupenda e perfetta razionalità che a voi tanto piace. Il Sole ancora non è amico e non vi concede grandi forze, aspettiamo il segno dell’Ariete da domenica. Sempre cauti nei sentimenti. Giornate migliori: mercoledì e giovedì.

9• ♌️ Leone: È una settimana a metà con ancora dei pianeti sufficienti che concedono la giusta forza e determinazione, ma dobbiamo attendere i pianeti veloci in Ariete, per sentire il vostro ruggito. Sempre sufficienti gli affetti. Giornate migliori: venerdì e sabato.

8• ♑️ Capricorno: Una settimana a metà che parte in salita, lunedì e martedì, con una Luna nervosa per poi riprendersi con due buone giornate mercoledì e giovedì. Buono il vostro io, i vostri sentimenti, le vostre riflessioni, ma da domenica Sole e Venere sono in Ariete, la vostra quadratura.

7• ♊️ Gemelli: Una settimana che vi trova indecisi, poco convinti, a momenti anche confusi. Vi mancano certe idee, certe padronanze, siete stanchi e poco precisi. Un attimo di ripresa venerdì e sabato, grazie ad una finezza di pensiero che l Luna vi concede, attenzione a non raccogliere certe provocazioni anche in amore.

6• ♎️ Bilancia: Una Luna nervosa in opposizione lunedì, martedì, vi toglie quella sensibilità che amate tanto. Sempre sufficiente il vostro io ed i sentimenti, ma attenzione domenica Sole e Venere entrano in Ariete, il vostro opposto. Giornate migliori: venerdì, sabato.

5• ♋️ Cancro: Una buona settimana per voi con un ottimo Mercurio e Sole in Pesci per darvi determinazione ed idee. Belli i sentimenti, ma attenzione, da domenica possono esserci incomprensioni, Venere entra in Ariete. Giornate migliori: mercoledì, giovedì.

4• ♉️ Toro: Finalmente una settimana con grande incisività, da lunedì Mercurio è in Pesci, per una grande e precisa analisi di pensiero, ed il Sole vi concede un’ottima spinta nel portare avanti idee e progetti. Sempre belli i sentimenti. Giornate migliori: mercoledì e giovedì con la Luna nel vostro segno.

3• ♓️ Pesci: Mercurio entra in casa vostra da lunedì per darvi un pensiero riflessivo e comunicativo perfetto. Sempre forte il vostro io ed i vostri sentimenti, ma da domenica Sole e Venere vi salutano per entrare in Ariete. Giornate migliori: mercoledì, giovedì.

2• ♒️ Aquario: Sempre molto forti i valori per voi, i vostri progetti, le vostre idee, la vostra forza. La sola Luna vi rallenta mercoledì e giovedì, ma non vi impensierisce più di tanto. Giornate migliori: venerdì, sabato.

1• ♈️ Ariete: Siete voi il 🔝 della settimana, una bellissima Luna nel vostro segno lunedì e martedì per una grande sensibilità e finezza di pensiero, con tanti pianeti amici che spingono i vostri progetti. Da domenica il Sole e Venere bussano alla vostra porta.🔝.

 

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127