Oroscopo | 7 Marzo 2021

L’oroscopo di Anacleto, “Il Borsino delle Stelle” dall’8 al 14 marzo

Acquario, Capricorno e Pesci sul podio, mentre in fondo alla classifica di questa settimana ci sono Scorpione, Leone e Vergine

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Grazie alla collaborazione con T&T music Imagine, ecco la classifica di tutti i dodici segni zodiacali: “Il Borsino delle Stelle” di Anacleto Astro dall’8 al 14 marzo.

12• ♍️ Vergine: Una Luna opposta giovedì, venerdì, sabato ed un Marte inquadratura in Gemelli vi infastidiscono oltremodo, state calmi e sereni. I vostri progetti devono attendere ancora un attimo. Accontentatevi nei sentimenti, guardate in casa! Giornata migliore: lunedì.

11• ♌️ Leone: C’è un rallentamento nella vostra ripresa, martedì, mercoledì, giovedì, c’è una Luna opposta che vi innervosisce. Siate cauti, ma anche fiduciosi, ritornerete presto a ruggire. Sufficienti gli affetti senza strafare. Giornata migliore domenica.

10• ♏️ Scorpione: Un attimo di stop dopo delle settimane di recupero, Mercurio vi nega ancora un’analisi di pensiero riflessivo. Il vostro io è presente, molto sicuro, e Venere vi da quel fascino che solo voi sapete mostrare. Giornate migliori: venerdì, sabato.

9• ♐️ Sagittario: È appena sufficiente la vostra settimana con una Luna a volte amica a volte problematica, il vostro io non è preciso, avete parecchie indecisioni. Un Marte nervoso in opposizione vi rende oltremodo elettrici. Rimandate a momenti migliori certi sentimenti. Giornate migliori: mercoledì, domenica.

8• ♉️ Toro: Una settimana a metà, bello il Sole per il vostro io, bella Venere per i sentimenti, ma mancano ancora certe risposte, certe soluzioni. Finalmente un po’ più di calma, Marte nel vostro segno è solo un ricordo. Giornate migliori: venerdì, sabato.

7• ♊️ Gemelli: Vi manca la vostra padronanza della scena giornaliera, siete un po’ confusi, il vostro io è incerto. Molto attenti nei sentimenti, Venere è inquadratura. Il caro Marte si è già presentato? Sereni, cercate di non raccogliere le sue provocazioni. Giornate migliori mercoledì, domenica.

6• ♋️ Cancro: Due giornate lunedì, martedì con una Luna nervosa in opposizione, da mercoledì in avanti ritorna un ottimo io e Venere vi accarezza il cuore. Il vostro sorriso vi accompagna fino a sabato, domenica, può ritornare qualche vecchia discussione. Giornate migliori: venerdì, sabato.

5• ♎️ Bilancia: Sono sempre belli i pianeti per voi, la sola Luna domenica in opposizione vi stuzzica, vi innervosisce. Sufficienti gli affetti, ottime le riflessioni profonde. Giornate migliori: mercoledì, giovedì.

4• ♈️ Ariete: È ancora in salita la partenza della vostra settimana, una Luna dispettosa non vi permette di portare avanti certe idee. Ottima la forza di Marte, e sufficienti le carezze di Venere. Da mercoledì si riprende alla grande fino ad una bellissima domenica dolce e sensibile.

3• ♓️ Pesci: Il Sole e Venere nel vostro segno vi danno una grande forza e sentimenti molto dolci e sensibili. Un attimo di attenzione a non lasciarvi innervosire oltremodo, Marte è inquadratura. Giornate migliori: venerdì e sabato con una bella Luna nel vostro segno.

2• ♑️ Capricorno: Molto forte i pianeti per voi, ed una bellissima Luna nel segno lunedì e martedì vi dà una grande sensibilità e dolcezza. Ottimi i sentimenti che una bella Venere vi regala. Un leggero calo fisico domenica, la Luna è inquadratura.

1• ♒️ Aquario: Ancora una volta voi il 🔝 della settimana, martedì, mercoledì, giovedì, la Luna è nel vostro segno per una bellissima sensibilità e dolcezza. Sufficiente il vostro io ed i vostri pensieri riflessivi.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127