Luino | 31 Gennaio 2021

L’oroscopo di Anacleto, “Il Borsino delle Stelle” dal primo al 7 febbraio

I segni migliori questa settimana sono Bilancia, Sagittario e Acquario. Infondo invece troviamo i Toro, gli amici del Leone e gli Scorpione. Ecco la classifica

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Il Borsino delle Stelle di Anacleto Astro dal primo al 7 febbraio, la classifica dei dodici segni della settimana.

12• ♉️ Toro: Ancora una settimana di nervosismo oltremodo, una settimana di attesa di risposte che non arrivano, e da domani anche Venere non vi aiuta a fare chiarezza nei sentimenti. Molta calma mercoledì, giovedì, venerdì, Luna opposta. Domani giornata migliore.

11• ♌️ Leone: Tanti pianeti in opposizione, altri in quadratura (ostacoli da superare, due pianeti che distano tra loro di 90 gradi), vi chiedono piccoli passi e molta pazienza. Gestite al meglio quello che avete in casa, cautela anche nei rapporti di cuore. Non è il momento dei ruggiti. Giornate migliori: sabato, domenica.

10• ♏️ Scorpione: Tanti pianeti in Aquario, la vostra quadratura, ed un Marte in opposizione vi rallentano, vi innervosiscono oltremodo. La sola Luna vi rende un po’ di sensibilità nei giorni di mercoledì, giovedì, venerdì. Rinviate decisioni e progetti a fine febbraio/ marzo.

9• ♓️ Pesci: Si parte domani con una giornata che avrà una Luna nervosa opposta, ma da martedì si recupera per una settimana da vivere serenamente. Attendiamo da fine febbraio per i pianeti veloci nel vostro segno, per iniziare a costruire e portare avanti le vostre idee. Giornate migliori: mercoledì, giovedì, venerdì.

8• ♍️ Vergine: Continua il momento del vivere tranquilli senza spinte eccessive, è il momento di gustare le vostre cose, arriverà l’attimo quando investire nelle vostre idee. Sufficienti gli affetti, Venere è in Aquario. Giornate migliori: domani e giovedì.

7• ♑️ Capricorno: È il periodo di vivere e godere delle proprie cose, non ci sono progetti da portare avanti, attendiamo gli amici pesci. Giornate migliori: giovedì e venerdì. Venere da domani vi saluta e va in Aquario, sufficienti gli affetti.

6• ♋️ Cancro: Una settimana ancora da metà classifica, una settimana con sufficienti valori. È forte la vostra voglia di portare avanti progetti ed idee, ma dovete ancora attendere per avere certi risultati. Andiamo avanti con fiducia e serenità. Giornate migliori: mercoledì, giovedì e venerdì.

5• ♈️ Ariete: Una Luna in opposizione frena per tre giorni la vostra settimana. Cautela quindi domani, martedi e mercoledì. Avete una grande spinta dai pianeti che sono in Aquario, e finalmente anche Venere amica vi porta il sorriso del cuore. Giornate migliori: sabato e domenica.

4• ♊️ Gemelli: Tanti pianeti in trigono vi spingono alla realizzazione di idee e progetti, la sola Luna venerdì, sabato, domenica vi rende nervosi ed imprecisi nelle vostre azioni. Andate avanti con cautela: è un buon momento. Giornate migliori: martedì, mercoledì.

3• ♒️ Aquario: Cinque pianeti nel vostro segno danno grande forza, ma portano anche confusione, vi sembrerà di essere sull’ottovolante. State sereni e calmi, proseguite nei vostri lavori con molta semplicità! Giornate migliori: martedì, sabato e domenica.

2• ♐️ Sagittario: Grande forza e decisione in questa settimana, sabato e domenica si aggiunge una grande sensibilità e finezza regalata da una Luna nel segno. Ottimi i sentimenti da lunedì. Portate avanti i vostri progetti.

1• ♎️ Bilancia: È arrivato il vostro momento. Una settimana da grandi idee e grande forza, tanti pianeti nel segno dell’amico Aquario, ed una splendida Luna nel vostro segno lunedì, martedì, mercoledì. Venere vi bacia da lunedì.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127