Casalzuigno | 10 Gennaio 2021

Il ritorno della rubrica “L’Angolo di Samu” e l’augurio per un anno migliore

"E' stato un anno strano che ha sconvolto la mia vita e quella degli altri, non abbiamo avuto che cali economici spaventosi e per di più anche tanti altri problemi"

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Ebbene, eccomi qua ritornato su LuinoNotizie! So di non essermi tanto presentato su LuinoNotizie in quel 2020, ma ero alle prese con altri progetti e poi il coronavirus ha inciso fortemente sulla mia attività. Ma ora eccomi tornato a raccontare il mio quotidiano, sempre se ci riuscirò sempre, accompagnato dalla mascotte Workbrick, risvegliatosi da un lungo periodo di riposo anche lui.

Ma vorrei ora parlare della fine dell’anno scorso. Un altro lockdown è emerso per tutto novembre e i casi sono stati molto di più che nella prima ondata, ma io ormai ci ero abituato non poco, tant’è vero che ho di nuovo adoperato la didattica a distanza per seguire le lezioni scolastiche. E’ stato un anno strano che ha sconvolto la mia vita e quella degli altri, non abbiamo avuto che cali economici spaventosi e per di più anche tanti altri problemi, non solo in Italia.

Ho vissuto, ciononostante, esperienze che mi hanno segnato e quindi dico che il 2020 non sia stato proprio un bellissimo anno, ma almeno anche questo ha portato qualcosa di buono.

E che dire del Natale e del Capodanno? Beh mi sono divertito molto, nonostante siano state delle feste leggermente diverse da quelle che mi sarei aspettato. Ho ricevuto regali ed ora che sono libero dalle fatiche dei tre libri posso definirmi libero di scrivere ciò che voglio. Ho compiuto diciannove anni! Evviva!

E’ arrivato il 2021, un anno che spero sia pieno di sorprese, ma sicuramente lo sarà già. Io spero che tutto si risistemi e possa finalmente andare a girare molto più liberamente di prima. Ho molti progetti già in serbo per quest’anno e spero di riuscire a realizzarli appieno. Non ve li dico, però, per non rovinarvi l’effetto sorpresa. Lo scoprirete da voi nei prossimi giorni.

E’ ora di ripartire con molta più voglia di fare di prima e, per adesso, vi saluto, ma non pensate che sia finita. Ci rivedremo, alla Samuelpiense ovviamente, con una nuova avventura. Arrivederci!

Samuele Pio Lupo

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127