Torna anche nel 2021, con un nuovo appuntamento, la rubrica “Musicisti nel Luinese”, curata da Antonio Azzarito, che questa volta è andato ad intervista due componenti del gruppo “Nadira”, la voce Stefano Vidori e la chitarra Maurizio Tedesco.
Stefano e Maurizio, insieme a Omar Cappetti alla batteria, Paolo Scolari alle tastiere e Fabrizio Firmani al basso, hanno fondato il gruppo nel 1990, e sono noti sul territorio per il loro genere hard rock progressivo cantato in italiano, che ha ricevuto numerosi riconoscimenti anche nel panorama italiano.
In questi quindici minuti Stefano e Maurizio si sono raccontati a 360°, svelando influenze musicali, aneddoti, storie e, soprattutto, progetti, che li vedrà protagonisti dell’uscita di un nuovo disco nei prossimi mesi.
Ecco la video intervista di Antonio Azzarito.

Vuoi lasciare un commento? | 0