Dumenza | 30 Maggio 2019

Pino e Noemi oggi sposi a Dumenza, gli auguri degli amici

Grande festa nel giorno del matrimonio. Una piccola dedica da parte dei loro amici, per celebrare una giornata indimenticabile in una location da favola

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Pino Montilla e Noemi Simonelli hanno pronunciato oggi i loro “Sì” nella Chiesetta di Runo a Dumenza, uniti in matrimonio da don Corrado, davanti ad amici e parenti che non sono voluti mancare nel giorno più importante della loro vita, nel quale è stato celebrato anche il battesimo della piccola figlia Syria.

La coppia di giovani luinesi, dopo tre anni di storia d’amore, oggi ha coronato il proprio sogno, anche grazie all’organizzazione della wedding planner Maria Pellegrino, in una location da favola come Villa Repui a Besozzo, con una splendida vista lago.

Una giornata indimenticabile quindi, che tutti gli invitati hanno trascorso insieme agli sposi per festeggiare il coronamento di un sogno diventato realtà, quello delle nozze.

Un pensiero ed una dedica, con un messaggio di auguri, arriva dagli amici: Antonio e Jessica, Michele e Marika, Antonio e Paola, Roberto e Andrea, Paolo e Elena. “Serenità, felicità e complicità vi siano compagni per tutta la vita. Auguri di cuore“.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127