Casalzuigno | 23 Aprile 2019

“Un grazie alla mia educatrice Silvia per tutto quello che fa per me”

"Un mio piccolo ma significativo articolo dedicato alla mia educatrice, per raccontare le esperienze che mi ha fatto vivere e per tutti gli insegnamenti che mi ha dato"

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Ossequi a tutti… eh, ormai ci ho preso l’abitudine! Comunque, oggi ho l’intenzione di dedicare questo breve, ma significativo articolo, alla mia educatrice Silvia.

E’ entrata nella mia vita quando ero in terza media (e quindi saranno alcuni anni che mi segue) e grazie a diverse uscite anticipate con lei ho avuto la possibilità di allenarmi a quelle che sono le mie esperienze quotidiane – per esempio andare nei negozi a comprare ciò di cui ho bisogno e saper utilizzare saggiamente il mio denaro -, che ancora adesso intraprendo, avendo imparato anche a prendere anche il pullman. Importanti sono stati anche gli eventi che mi ha proposto, come le serate nel centro diurno di Cittiglio con tanto di musica, giovani e divertimento.

Oggi, invece, ho scelto l’Oratorio di Cuveglio dove trascorrere il mio tempo libero. L’oratorio si è dimostrato ben fornito e tra l’altro, potrò andarvi il venerdì, il sabato e la domenica.

Non solo, Silvia mi ha anche fatto vedere un mondo prima ignoto: il campo estivo Serendipità a Cassano Valcuvia, nel quale mi sono sentito molto a mio agio poiché si è dimostrato un posto a dir poco magnifico a parer mio. Ho assistito ad una festa che prima non mi sarei aspettato, che ovviamente si è conclusa al calar del sole. Non vi dico altro per il Re Spoiler, che presto o tardi si potrebbe risvegliare.

Infine, vorrei tanto porgerle i miei tanto sentiti ringraziamenti per avermi accompagnato in queste avventure che ho già qui citato. Ti voglio bene Silvia!

Ebbene, ci rivediamo presto, arrivederci!

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127