Cugliate Fabiasco | 23 Luglio 2018

Cugliate Fabiasco, tanti auguri di buon compleanno Lorenzo!

Un augurio di buon compleanno a Lorenzo Cincinnato, classe 1998, attivo nella Protezione Civile di Cugliate Fabiasco e nel volontariato sul territorio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Tanti auguri di buon compleanno Lorenzo Cincinnato, che è nato il 23 luglio 1998 ed è uno “svizzerotto” che abita a Cugliate Fabiasco.

Da più di sei anni è un volontario attivo della Protezione Civile di Cugliate Fabiasco, e da qualche tempo è diventato anche il ruolo di formatore. È una persona sempre allegra e disponibile, riesce a strappare un sorriso a tutti, anche durante le ore di lavoro; fa l’idraulico.

Fino a sei mesi fa svolgeva, presso un ente svizzero, l’attività di primo soccorso, con ruolo di soccorritore volontario, per poi concludere quella magnifica esperienza frequentando un corso per diventare un soccorritore in Italia. In più è anche un soldato della fanteria dell’esercito svizzero.

È un ragazzo davvero speciale per la sua giovane età, sempre pronto per aiutare il prossimo senza farsi troppi problemi. Auguri svizzer!

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127