“Cari concittadini, devo comunicarvi 8 nuovi casi positivi nella nostra comunità, uno dei quali ricoverato in ospedale. I ricoverati sono in tutto al momento 5. A loro il nostro pensiero e la nostra vicinanza”: con queste parole il sindaco di Lavena Ponte Tresa, Massimo Mastromarino, ha comunicato ai cittadini l’andamento dell’epidemia di Covid-19 in paese.
La buona notizia è che sono state registrate altre 8 guarigioni, che mantengono stabile il numero dei casi attivi che a oggi, venerdì 20 novembre, sono 76.
“Il contagio sembra stabilizzarsi, analogamente a quanto succede nel resto della nostra Regione. Continuiamo con la stretta osservanza delle misure di prevenzione: mascherine, igiene delle mani e distanziamento interpersonale” è l’invito del primo cittadino, che non cessa di ricordare a tutti i tresiani l’importanza di adottare tutti i comportamenti necessari a evitare la diffusione del virus.
“Un grazie alla nostra Protezione Civile, che assiste i nuclei familiari in isolamento o in quarantena”, conclude Mastromarino rivolgendo un pensiero a tutti i volontari che si stanno dando da fare instancabilmente in queste settimane difficili.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0