EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Lavena Ponte Tresa | 20 Novembre 2020

Coronavirus, 8 nuovi casi e 8 guarigioni a Lavena Ponte Tresa

Il grazie del sindaco Mastromarino ai volontari della Protezione civile per il supporto alle famiglie. "Il contagio sembra stabilizzarsi, ma serve ancora prevenzione"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Cari concittadini, devo comunicarvi 8 nuovi casi positivi nella nostra comunità, uno dei quali ricoverato in ospedale. I ricoverati sono in tutto al momento 5. A loro il nostro pensiero e la nostra vicinanza”: con queste parole il sindaco di Lavena Ponte Tresa, Massimo Mastromarino, ha comunicato ai cittadini l’andamento dell’epidemia di Covid-19 in paese.

La buona notizia è che sono state registrate altre 8 guarigioni, che mantengono stabile il numero dei casi attivi che a oggi, venerdì 20 novembre, sono 76.

“Il contagio sembra stabilizzarsi, analogamente a quanto succede nel resto della nostra Regione. Continuiamo con la stretta osservanza delle misure di prevenzione: mascherine, igiene delle mani e distanziamento interpersonale” è l’invito del primo cittadino, che non cessa di ricordare a tutti i tresiani l’importanza di adottare tutti i comportamenti necessari a evitare la diffusione del virus.

“Un grazie alla nostra Protezione Civile, che assiste i nuclei familiari in isolamento o in quarantena”, conclude Mastromarino rivolgendo un pensiero a tutti i volontari che si stanno dando da fare instancabilmente in queste settimane difficili.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127