18 Settembre 2014

Maxi-operazione anti-droga, 32 arresti. Smantellata organizzazione criminale tra Marche, Abruzzo e Puglia

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nelle province di Chieti, Ascoli Piceno, Macerata, Bari, Ancona, Lucca e Genova, i carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Chieti, insieme ai colleghi dei Comandi Provinciali competenti, stanno eseguendo, 32 ordinanze di custodia cautelare nei confronti dei componenti di un’organizzazione criminale. 

(newsdicalabria.com)

(newsdicalabria.com)

L’organizzazione criminale che gestiva traffico e spaccio di droga in Abruzzo, Marche e Puglia. Il sodalizio, capeggiato da pregiudicati albanesi trapiantati da anni in Italia, gestiva un’attività di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti in tutto il territorio nazionale, con basi operative particolarmente attive tra Abruzzo, Marche e Puglia. A 7 di loro è stato, inoltre, contestato il reato di crimine organizzato transnazionale. Nel corso dell’attività sono stati sequestrati, complessivamente, una trentina di chili di sostanze stupefacenti. (ADNKRONOS)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com