Agra | 20 Ottobre 2017

RSA Agra, “Articolo Tre” di Varese esprime solidarietà a ospiti e personale

Solo ieri sera la riunione tra il direttore Turci, il personale e i familiari degli ospiti. L'associazione: "Nei prossimi giorni torneremo a dar loro supporto"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la conferma definitiva della chiusura della casa di riposo di Agra, attraverso la lettera affissa nella bacheca dell’entrata della RSA, scritta dall’amministratore unico della “Sant’Ambrogio Servizi srl”, Gianni Caprara, interviene  Emanuela Romeo, presidente dell’associazione “Articolo Tre” di Varese, che segue dall’inizio la vicenda della struttura.

“Apprendendo con dispiacere e profonda tristezza della scelta della proprietà di chiudere – spiega Emanuela Romeo -, come già annunciato ai media qualche settimana fa, la residenza per anziani Albertini Vanda di Agra, il direttivo dell’Associazione che presiedo esprime piena solidarietà e affettuosa vicinanza sia agli ospiti, a cui auguriamo di trovare una nuova sistemazione nel più breve tempo possibile, che agli operatori e personale tutto della struttura, che fra dieci giorni si troverà disoccupato. Nei prossimi giorni e comunque entro il 30 ottobre torneremo ad Agra per portare il nostro supporto morale a tutti loro”.

Grande il dispiacere dei familiari degli ospiti che, nonostante tutto, auspicano che vi sia ancora una possibilità per evitare la chiusura.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 1

Una risposta a “RSA Agra, “Articolo Tre” di Varese esprime solidarietà a ospiti e personale”

  1. Lino Casoli ha detto:

    Speriamo ancora nell’ultima possibilità

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com