Lavena Ponte Tresa | 18 Settembre 2026

Lavena Ponte Tresa celebra i suoi campioni con il riconoscimento al merito sportivo

Sabato pomeriggio la cerimonia di assegnazione dei vari riconoscimenti al merico all’Antica Rimessa del Tram. La madrina sarà il bronzo olimpico di Milano-Cortina Nicole Vallario

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sabato 19 settembre alle ore 17.00, l’Antica Rimessa del Tram di Lavena Ponte Tresa ospiterà un momento dedicato allo sport e ai suoi protagonisti.

Nel suggestivo spazio che un tempo accoglieva i tram della linea tranviaria del lago Ceresio, si terrà infatti la cerimonia di assegnazione del riconoscimento al merito sportivo, un momento pensato per valorizzare gli atleti delle associazioni sportive del territorio che si sono distinti per impegno, dedizione e risultati.

A rendere ancora più speciale l’occasione sarà la presenza dell’atleta ticinese, ma fortemente legata a Lavena Ponte Tresa, Nicole Vallario, bronzo olimpico a Milano-Cortina 2026 nell’hockey su ghiaccio, che ricoprirà il ruolo di madrina della cerimonia.

L’evento è aperto a tutta la cittadinanza e il sindaco Massimo Mastromarino e l’assessora allo sport Valentina Boniotto invitano i cittadini a partecipare, per condividere insieme un momento di festa e di riconoscimento verso chi rappresenta Lavena Ponte Tresa con orgoglio attraverso la propria attività sportiva.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com