Una pianta è caduta nel primo pomeriggio di oggi, domenica 13 settembre, in un punto della SS233 in Valganna, nel tratto compreso tra il laghetto Fonteviva e la cappella di San Gemolo.
Secondo le prime informazioni, l’albero avrebbe colpito un’auto proveniente da Varese, sfondando il parabrezza.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa della Valceresio, con i sanitari che hanno prestato soccorso, in codice verde, a due persone – un uomo di 46 anni e una donna di 39 –, insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri della Compagnia di Luino.
Importanti i disagi al traffico registrati nel corso delle operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata, con lunghe code e veicoli invitati a percorrere il Brinzio.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0