Canton Ticino | 10 Marzo 2026

Spaccio di droga in Ticino, arrestato un 57enne

L’uomo, di nazionalità bosniaca, è stato fermato negli scorsi giorni nel Locarnese. In casa la Polizia ha trovato alcuni grammi di stupefacente

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Proseguono le indagini sullo spaccio di droga in Ticino, con ulteriori arresti da parte delle autorità cantonali.

Lo scorso 4 marzo, infatti, è finito in manette un 57enne bosniaco residente nel Locarnese, sospettato di essere coinvolto in un’importante attività di spaccio di droga, in particolare cocaina, a clienti locali.

Le perquisizioni sia personali sia nei locali in uso all’uomo hanno permesso alle forze di polizia di rinvenire una decina di grammi di cocaina e oggetti atti al confezionamento di stupefacenti.

Al dispositivo hanno collaborato i servizi antidroga della Polizia Città di Locarno e la Polizia Intercomunale del Piano. Le ipotesi di reato nei confronti del 57enne sono di infrazione aggravata e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti nonché di ricettazione. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Chiara Buzzi.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com