Ecco tutte le farmacie di turno presenti sul territorio che andranno a servire le migliaia di persone residenti nell’Alto Varesotto, per qualsiasi necessità, fino al 6 febbraio. Il turno inizia alle ore 8.30 del primo indicato e termina alle ore 8.30 del giorno successivo, compresi sabato, domenica e le festività infrasettimanali.
Da ieri, venerdì 30 gennaio, alle 8.30 di oggi, sabato 24 gennaio, le farmacie di turno sul territorio sono state quelle di Varese (San Fermo srl), Luino (Creva srl) e Biandronno. A sostituire queste, a partire da questa mattina, fino a domani alle 8.30, invece, sono quelle di Varese (Brunella), Dumenza, Induno Olona (San Giovanni B.) e Besozzo (Losi srl) mentre da domani a lunedì 2 febbraio saranno aperte le strutture di Varese (Bizzozero), Gavirate (Calzoni), Brusimpiano, Castelveccana e Sesto Calende (Giardini).
Da lunedì 2 febbraio a martedì 3, si potrà contare sulle farmacie di Varese (Mandelli), Barasso, Cuveglio e Angera, mentre da martedì 3 a mercoledì 4 febbraio su quelle di Varese (S. Ambrogio), Luino (Clierici) e Caravate.
Infine, da mercoledì 4 febbraio a giovedì 5 saranno aperte la farmacie di Varese (Bobbiate), Marchirolo e Sangiano, per chiudere con quelle di Varese (Gagliardelli), Comerio, Porto Valtravaglia, Viggiù (Sant’Elia – Baraggia) e Taino tra giovedì 5 e venerdì 6 febbraio.
© Riproduzione riservata








Vuoi lasciare un commento? | 0