(Dal sito www.varesenoi.it) Verranno celebrati venerdì 19 dicembre alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo a Malgesso i funerali di Veronica Pignata, la giovane mamma di 32 anni deceduta all’ospedale di Cittiglio poche ore dopo aver dato alla luce il suo secondo figlio.
Nella giornata di lunedì è stato eseguito l’esame autoptico che dovrà contribuire a fare chiarezza sulle cause della morte di Veronica per la quale sono in corso le indagini e ci sono degli indagati.
Non si fermano in paese le manifestazioni di affetto nei confronti dei famigliari della vittima, a partire dal marito Giorgio e dai due figli, Tommaso e il neonato Edoardo, la mamma e la sorella. «Un particolare ringraziamento a tutti coloro che ci sono stati accanto» hanno scritto i famigliari sul necrologio. Per dare anche un sostegno economico è stata aperta una raccolta fondi.
Venerdì il funerale sarà preceduto, alle ore 15, dalla recita del rosario; al termine della funzione religiosa, Veronica verrà tumulata nel cimitero di Malgesso.
© Riproduzione riservata








Vuoi lasciare un commento? | 0