Castelveccana | 21 Settembre 2025

“Chi l’ha visto?”: cosa è successo a Patrizia Rognoni?

La trasmissione Rai torna a occuparsi del caso della 56enne di Castelveccana scomparsa misteriosamente nel 2009. L'appello sulla pagina Facebook del programma televisivo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Cosa è successo a Patrizia Rognoni? La trasmissione Rai “Chi l’ha visto?” torna a occuparsi del caso della donna 56enne di Castelveccana scomparsa misteriosamente il 16 settembre 2009.

Nei giorni scorsi la domanda, con un appello per avere informazioni utili nonostante i tanti anni trascorsi dai fatti, è stata rilanciata via Facebook dal profilo della trasmissione televisiva.

Quello di Patrizia Rognoni, 16 anni dopo la scomparsa della donna, resta un mistero irrisolto. Patrizia sparì nel nulla in un periodo difficile della sua vita. Dopo la separazione del marito, la 56enne era impegnata in una vicenda legale per ottenere l’affidamento esclusivo della figlia. A lei Patrizia aveva telefonato il giorno prima della scomparsa. La ragazza, all’epoca dodicenne, era con il padre. Il giorno successivo Patrizia non si presentò a prendere la figlia a scuola. I suoi effetti personali, compreso il cellulare, erano in casa. Ma di lei nessuna traccia.

Scattarono le indagini, poi archiviate. Gli amici e tante altre persone che conoscevano Patrizia Rognoni non hanno mai smesso di chiedere verità e giustizia per la donna. Come testimoniato dai tanti messaggi pubblicati sotto al post di “Chi l’ha visto?” negli scorsi giorni.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com