La Parrocchia di Santa Maria Maddalena di Ferrera di Varese invita tutta la cittadinanza a partecipare a Ferrera in Festa, un appuntamento conviviale pensato per unire la comunità all’insegna del buon cibo, della condivisione e della solidarietà.
L’evento si terrà nella serata di oggi, sabato 2 agosto, a partire dalle ore 19.00, presso la sede della Protezione Civile.
Cuore della serata sarà il “Giro Pasta all’Italiana”, una cena gustosa e informale che proporrà un ricco assortimento di primi piatti della tradizione. Un’occasione perfetta per ritrovarsi attorno alla tavola, incontrare amici, vicini di casa e nuovi volti, e vivere un momento di festa che celebra il piacere dello stare insieme.
L’intero ricavato dell’iniziativa sarà devoluto alla parrocchia di Santa Maria Maddalena, per sostenerne concretamente i progetti e le necessità.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0