Il Bistrot e l’Albergo del Sole di Porto Valtravaglia sono alla ricerca di nuove figure professionali per ampliare il proprio staff. L’obiettivo è quello di consolidare il team con personale qualificato e motivato, garantendo un servizio di alta qualità ai clienti che frequentano le due strutture situate in una delle località più suggestive del Lago Maggiore.
Tra le posizioni aperte, vi sono quelle di camerieri di sala, ruoli per i quali è richiesta un’esperienza pregressa nel settore. Queste figure avranno il compito di gestire e coordinare le diverse attività che si sviluppano all’interno delle due realtà imprenditoriali.
Per chi proviene da fuori zona è prevista la possibilità di alloggio. L’inserimento avverrà inizialmente con un contratto a tempo determinato, con la prospettiva di una trasformazione a tempo indeterminato per alcune figure, a seconda delle esigenze e della sintonia con l’ambiente di lavoro.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo email info@albergolagomaggiore.com per candidarsi alle posizioni disponibili.
© Riproduzione riservata
Vuoi lasciare un commento? | 0