Proseguono, sulla SP62, i lavori di realizzazione di un cordolo porta guard-rail avviati in queste settimane.
E dopo la chiusura temporanea al transito della scorsa settimana, anche domani, martedì 11 febbraio, la circolazione sarà momentaneamente sospesa nel tratto compreso fra i Comuni di Brinzio e di Rancio Valcuvia. La decisione è stata presa dalla Provincia di Varese, ente che ha in carico la gestione di questa strada, per consentire agli operai di lavorare in sicurezza.
La chiusura sarà in atto dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00 e, in caso di maltempo, sarà posticipata a mercoledì 12 febbraio, nelle medesime fasce orarie.
La sospensione interesserà il tratto in corrispondenza del cantiere situato alla progressiva km 7+650, con deviazioni previste nei seguenti punti: al km 5+554, all’intersezione con la SP 45 (via Monte Rosa) nel Comune di Brinzio; al km 8+054, all’intersezione con la SP11 dir nel Comune di Rancio Valcuvia. Il transito sarà consentito esclusivamente agli autobus della linea N13 (Castano).
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0