Canton Ticino | 20 Gennaio 2025

Rapina a Lugano, arrestata anche una 19enne

La giovane, cittadina svizzera, è la terza persona arrestata dalle autorità cantonali dopo la rapina avvenuta a fine dicembre in via Pelli. Continuano le indagini

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nell’ambito delle indagini avviate dal Ministero pubblico e dalla Polizia cantonale del Ticino, relative alla rapina avvenuta lo scorso 29 dicembre in via Pelli, a Lugano, è stata tratta in arresto una terza persona.

Si tratta di una 19enne svizzera domiciliata nel Luganese, sospettata di essere coinvolta nei fatti, che è stata fermata dalla Polizia Città di Lugano il 16 gennaio scorso. Alcuni giorni fa erano stati arrestati due giovani italiani domiciliati sul territorio cantonale, uno di 19 e uno di 25 anni.

Nel frattempo proseguono gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto, mentre la misura restrittiva della libertà è stata confermata dal Giudice dei provvedimenti coercitivi (GPC).

L’ipotesi di reato nei confronti della 19enne è di rapina.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com