Brinzio | 12 Novembre 2024

Il Coro Piambello ha regalato a Brinzio un concerto ricco di emozioni e tradizione

Un bel successo di pubblico, quello registrato sabato sera, dall’ensemble diretta dal maestro Renato Orsenigo. Molto apprezzato il repertorio proposto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Coro Piambello di Brusimpiano ha regalato una serata indimenticabile il 9 novembre scorso, incantando il pubblico presso la chiesa Parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo di Brinzio.

L’evento, intitolato “In…Canto d’Autunno”, ha visto la partecipazione di numerosi spettatori che, in religioso silenzio, hanno ascoltato e apprezzato il repertorio di canzoni popolari interpretate con straordinaria passione.

Le voci dei coristi hanno risuonato tra le pareti della chiesa, avvolgendo gli spettatori in un’atmosfera suggestiva e intima, ideale per celebrare il fascino e la nostalgia della stagione autunnale.

Diretti dal talentuoso maestro Renato Orsenigo, il Coro Piambello ha proposto un’esibizione che ha sottolineato la perfetta sintonia tra le voci maschili e femminili. La precisione e l’armonia raggiunte dal coro sono frutto di un intenso lavoro di preparazione, in cui Orsenigo ha messo in campo la sua grande esperienza, la passione e la dedizione che lo caratterizza.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com