Brinzio | 9 Novembre 2024

Brinzio si riempie di voci e poesia: il Coro Piambello in scena con “In…Canto d’Autunno”

Una serata dedicata alla musica, alla poesia e alla magia delle voci corali. Il Coro Piambello di Brusimpiano si esibirà questa sera nella Chiesa Parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Brinzio si prepara a ospitare un evento speciale che unirà musica, poesia e racconti, offrendo al pubblico un’esperienza indimenticabile.

Questa sera, sabato 9 novembre, alle 20.45, la Chiesa Parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo accoglierà “In…Canto d’Autunno”, il concerto del Coro Piambello di Brusimpiano, diretto dal maestro Renato Orsenigo. L’ingresso sarà libero, invitando appassionati e curiosi a scoprire la bellezza della tradizione corale.

L’evento promette di coinvolgere gli spettatori in un viaggio sonoro che celebra l’autunno, una stagione ricca di colori e suggestioni. Le voci del Coro Piambello interpreteranno brani che spaziano tra stili diversi, tra canti e melodie intense, passando attraverso la poesia e il racconto.

Alla guida del coro, il direttore Renato Orsenigo: la sua direzione sensibile e coinvolgente darà vita a uno spettacolo che, oltre a regalare gioia, valorizza il patrimonio culturale del Ceresio e dintorni.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com