Brusimpiano | 5 Novembre 2024

Brusimpiano, ladri colti sul fatto: due gli arrestati

Grazie alla segnalazione di alcuni cittadini, i carabinieri della Radiomobile di Luino hanno sventato il tentato furto in una casa. Uno dei tre malviventi, però, è riuscito a fuggire

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella notte tra sabato e domenica scorsi, a Brusimpiano, è stato sventato un tentativo di furto in abitazione.

Secondo quanto riportato dal quotidiano locale La Prealpina, infatti, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Luino sono stati contattati da alcuni residenti del paese che avevano udito strani rumori provenire da una casa vicina nella quale, in quel momento, non si trovavano i proprietari.

Arrivati sul posto, i militari dell’Arma hanno trovato tre uomini intenti a introdursi nella proprietà. Uno di loro è riuscito a fuggire, mentre gli altri due, un italiano e un peruviano, sono stati bloccati e arrestati. Il rapido intervento dei carabinieri ha impedito che i presunti ladri riuscissero a portare a compimento il furto.

I due fermati sono stati trattenuti in cella per tutta la notte e ieri mattina, 4 novembre, sono stati accompagnati davanti al giudice del tribunale di Varese per la convalida dell’arresto.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com