Lo scorso 25 ottobre, nell’ambito di una delle numerose inchieste antidroga che la Polizia cantonale e il Ministero pubblico svolgono abitualmente, sono stati arrestati in Ticino un 50enne svizzero domiciliato in Valle di Blenio e un 42enne anche lui svizzero ma domiciliato nel Luganese.
I due, sospettati di essere coinvolti in un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti a clienti locali, sono stati fermati nel Bellinzonese.
Le perquisizioni personali e dei loro appartamenti hanno permesso di rinvenire circa 45 grammi di cocaina e denaro contante.
L’ipotesi di reato nei confronti dei due arrestati è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti. L’inchiesta è stata svolta in collaborazione con gli agenti della Polizia comunale di Biasca ed è coordinata dal Procuratore pubblico Zaccaria Akbas.
© Riproduzione riservata






Vuoi lasciare un commento? | 0