La Pro Loco di Montegrino si prepara a celebrare un anticipo di Ferragosto con la quarta edizione della “Festa dal Lago ai Monti”, un evento che unisce le tradizioni culinarie locali, musica dal vivo e tanto divertimento.
La festa si terrà dal 9 all’11 agosto presso il suggestivo laghetto di Montegrino, offrendo un’occasione imperdibile per gustare le specialità del territorio e trascorrere momenti di allegria in compagnia.
Il menu della festa (consultabile sulle pagine Facebook e Instagram della Pro loco) è un vero e proprio trionfo di sapori locali: tra le delizie proposte spiccano la porchetta, il fritto di lago, le trotelle alla mediterranea e i fiori di zucca ripieni. L’evento prevede anche un ricco programma di intrattenimento musicale che accompagnerà le serate con note coinvolgenti e ritmi travolgenti.
Si parte venerdì 9 agosto con l’apertura delle cucine alle 19.30 e una serata dedicata ai fan degli 883 con la tribute band dei Megamax. Sabato 10 stand gastronomico aperto alla stessa ora e, dalle 21.00, musica dal vivo con gli Effetto Vip. Domenica 11, invece, cucine aperte solo a pranzo, a partire dalle ore 12.00, e intrattenimento folkloristico con il gruppo Sciuera Roggiano.
«Un ringraziamento particolare va a tutti i nostri sponsor che ogni anno ci sostengono e contribuiscono in maniera attiva alla realizzazione degli eventi», commentano i volontari della Pro loco.
Per chi lo desidera, c’è la possibilità di prenotare un tavolo contattando il numero 389 695 2823 (Gionathan) o 348 297 8920 (Martina).
© Riproduzione riservata
Vuoi lasciare un commento? | 0