Questo fine settimana l’area feste di Casalzuigno si animerà con l’11^ edizione della Sagra del Coniglio.
La sagra, che si svolgerà oggi, sabato 6, e domani, domenica 7 luglio, promette di offrire un mix irresistibile di gastronomia, artigianato e intrattenimento musicale.
Gli stand gastronomici saranno il fulcro dell’evento, offrendo piatti deliziosi: oggi, sabato, gli stand saranno aperti dalle 19.00 alle 21.30. Domani, domenica, gli orari saranno estesi, permettendo ai visitatori di gustare le prelibatezze dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 19.00 alle 21.30.
A partire dalle 10.00 del mattino, gli appassionati di artigianato potranno passeggiare tra le bancarelle del mercatino, dove saranno esposti prodotti unici e fatti a mano, perfetti per chi cerca un ricordo speciale della sagra o un regalo originale.
Le serate saranno animate anche da un bel programma musicale: questa sera, dalle 21.00, gli amanti del ballo liscio potranno scendere in pista e godere di una serata di danza tradizionale. Domani sera, invece, il palco si trasformerà con i ritmi caldi della musica latinoamericana, grazie alla performance dell’Orquestra Exquisita. Ad accompagnare la serata ci saranno Dj Sirmax in consolle e lo staff di New Athleticdance che garantirà un’animazione coinvolgente.
Per garantire un’esperienza confortevole a tutti i partecipanti, l’area feste di Casalzuigno è dotata di un ampio parcheggio e di un tendone coperto, permettendo così di godere dell’evento indipendentemente dalle condizioni meteorologiche.
© Riproduzione riservata
Vuoi lasciare un commento? | 0